Poli di Allenamento

stopwatch

Gli Associati della Sezione A.I.A. Roma 2 “Riccardo Lattanzi”  hanno a disposizione due poli atletici ufficiali GRATUITI uno per il Calcio a 11 ed uno per il Calcio a 5. Presso i poli di allenamento saranno sempre presenti i Referenti Atletici Sezionali per la Stagione Sportiva 2017-2018:

  • per il CALCIO a 11 DAVIDE MORICONI;
  • per il CALCIO A 5 FIAMMETTA SUSANNA;

che, allenandosi con i presenti, indicheranno il lavoro da svolgere volta per volta; ovviamente in entrambi i centri sportivi presso cui sono attivi i poli di allenamento c’è la possibilità dell’utilizzo degli spogliatoi con docce.

I sopracitati referenti sono a disposizione per ogni dubbio o richiesta per allenamento individuale e di gruppo, preparazione atletica, test e quant’altro si voglia chiedere.

 

Polo Calcio a 11

La struttura ospitante è quella della società Pro Roma sito in Via Verrio Flacco 41 tutti i MARTEDI’ dalle 19.00 alle 20.00 e tutti i VENERDI’ dalle 20.00 alle 21.00.

 

Polo Calcio a 5

+++ ATTENZIONE +++ Fino al 1/10/2017 gli allenamenti si svolgeranno presso l’impianto “Antonio Nori” sito in Largo Serafino Cevasco, il martedì dalle ore 18.30 ed il giovedì dalle ore 20.00

Le strutture ospitanti sono:

  • tutti i MARTEDI‘  l’impianto sportivo “Antonio  Nori”  sito in largo Serafino Cevasco dalle 18.30 alle 20.30.

 

  • tutti i GIOVEDI’ (ALLENAMENTO INDOOR) presso l’impianto sportivo Palalevante, Via Francesco Compagna 15, dalle ore 21.30 alle 23.00

 

Per una INDISPENSABILE PREPARAZIONE ATLETICA consultare il sito Cra Lazio oppure seguire i programmi  riportati nella pagina Preparazione Atletica del nostro sito sezionale.

BUON ALLENAMENTO A TUTTI !!!

I commenti sono disattivati