Chi siamo

La Sezione Arbitri Roma 2  fu fondata nel  1987 da Riccardo Lattanzi e fu a lui intitolata in onore e ricordo delle sue gradi qualità di uomo, arbitro e dirigente.

Dal giorno della sua fondazione il suo compito è quello di garantire il regolare svolgimento dei campionati delegati dal Comitato Regionale Arbitri Lazio oltre che quello di reclutare e di formare i ragazzi e gli uomini che decidono di intraprendere l’attività arbitrale.

Il raggiungimento di tali obiettivi è frutto dell’opera di VOLONTARIATO che svolgono tutti i giorni i suoi associati.

L’organizzazione della Sezione nel suo complesso è affidata al Consiglio Direttivo composto dal Presidente di Sezione e da vari componenti da lui annualmente scelti, a cui sono affidati rispettivamente specifici compiti amministrativi, gestionali, tecnici, formativi, di preparazione atletica, i componenti.

La Sezione Arbitri Roma 2 “Riccardo Lattanzi” fin dalla sua fondazione ha avuto ed ha tra i suoi associati personaggi di rilievo che hanno portato e portano lustro all’Associazione Italiana Arbitri a livello Regionale, Nazionale ed Internazionale, prima come arbitri e poi come dirigenti ed osservatori arbitrali.

La Sezione è soprattutto luogo di incontro e di divertimento per tutti i suoi associati. Costante e periodica è l’organizzazione di attività ricreative, di cene, di tornei calcistici con altre Sezioni del Lazio e d’Italia, il tutto per facilitare l’affiatamento dell’intera forza arbitrale sezionale, favorendo il nascere di sincere e consolidate amicizie.

I commenti sono disattivati