GIALLATINI IN RUSSIA PER L’EUROPA LEAGUE

Ritorno di ottavi di finale di Europa League in programma giovedì 15 marzo alle ore 19.00. Al Krestovsky Stadium di San Pietroburgo gli uomini di Roberto Mancini proveranno a ribaltare il 2-1 della gara d’andata. PicMonkey Image

I tedeschi si sono imposti davanti al 20.000 della Red Bull Arena grazie ai gol di Bruma e Werner, a riaprire i giochi ci ha pensato l’italianissimo Criscito, con un gol di rapina al 86esimo. Dopo lo 0-0 contro il Rostov, i russi sono scivolati in quinta posizione, con la vetta lontana addirittura 7 punti. Sarà guerra aperta allora contro il RB Lipsia, che dopo aver eliminato il Napoli è stata artefice di un vero tracollo in Bundesliga, ritrovandosi dopo il pareggio per 0-0 contro lo Stoccarda in sesta posizione.

Nell’ancora gelida Russia la sestina di direttori di gara chiamata a dirigere l’incontro avrà come IV Ufficiale il nostro assistente internazionale Alessandro Giallatini, che insieme ai colleghi Orsato, Di Fiore, Manganelli, Banti e Damato sarà in campo nella capitale russa per questo delicatissimo match di ritorno.

Da tutti noi un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati