loader image
 

logoRoma225traspAnche questa settimana non ci facciamo mancare proprio niente.
Partiamo dall’elite del calcio, dalla Serie A dove per Cesena-Inter c’è il nostro Giulio Dobosz come primo assistente e il buonPaolo Valeri dovrà tenere a bada gli animi tra le panchine nel caldissimo derby siciliano Catania-Palermo al Massimino.
Scendiamo un po’ e in Prima Divisione Girone B ecco Francesco Castrignanò impegnato in una gara d’alta classifica tra la rivelazione Pergocrema e la Carrarese.
Rimaniamo al nord, rimaniamo in provincia di Cremona, perché in Serie D per Pizzighettone e Ponte S.P.Isola c’è Marco Minotti; scendiamo al sud e nel girone I c’è un altro match play-off tra N.Cosenza e Adrano e per l’occasione c’è Dario Cocciolo; tra gli assistenti nello stesso girone appena accennato c’è anche il nome di Fabio Migliaccio in un match delicato per entrambe le squadre, affamate di punti, c’è Serre Alburni contro Sambiase con due ragazzi di Roma1; emerge Cristian Risa nel girone G per G.C.Sora e Budoni per un match che sa già di spareggio play-off per la squadra di casa.
Passando in regione, dopo la designazione in semifinale di Coppa Italia di Eccellenza tra Rieti e V.Cisterna di mercoledì non si ferma piùGiuseppe Castaldo, impegnato nel derby del Tirreno in quel del Marescotti per Ladispoli-Fiumicino; stesso girone per la coppia di assistentiAndrea Zuin e Fabrizio Civitenga impegnati al Manlio Scopigno di Rieti per la gara contro il Villanova. Nel girone B, Simone Morlacchettisarà all’estremo sud della regione per Formia-Colleferro; gara con il CAI per Daniele Monaco: c’è V.Cisterna-Valmontone per lui; Simone Conti sarà impegnato in Segni-Terracina con due colleghi di Roma1; Gianluca Rufo coadiuverà il biondo Davide Caltabiano in Lariano contro Monte San Giovanni Campano in un match delicato per la zona bassa della classifica. In Promozione nel girone A ci sono tutte doppiette: per Casalotti-Ischia Di Castro c’è la coppia Ferrini-LoMartire, mentre Costantini e Sampieri per Caninese-S.Marinella.
Nel girone B ben due terne: Boreale-Settebagni per DiMatteo-Biron-Tempestilli, P.Nativo-Cerreto per Scacco-Badaracchi-Muranelli. Nel girone C, Ugo Bertoldi sarà coadiuvato da Mimmo Fontemurato nel derby Falasche-Nettuno, Antonio Borelli nell’altro derby castellano tra Canarini Rocca di Papa e Atl- Grottaferrata. Nel girone D, Enrico Leo assistito da Giulio Anselmo in Minturno-N.Circe, per N.Itri-F.Liri c’èWalter Benvenuti, per Pontinia-Pignataro c’è Alessandro Pavia, SanMichele-Techna con Stefano Patrignani.
Concludiamo dicendo che sono ben 10 le designazione in Prima Categoria anche questa settimana.
Per il Calcio A 5, nessuna gara in Serie A viene riportata dal sito dell’AIA, pertanto si scende di una categoria: c’è Francesca Muccardo per Sinnai-Carmagnola nel girone A di serie B; Davide Lampedecchia in Grifo-Prato e Paolo Romaldini in L’Oasi-Casalgrandese, nella stessa categoria.
Nel calcio femminile di Serie A, gara KickOff-Breganze per la nostra Elisabetta Cinque.
Nel girone A di Serie C1 ci sono Luigi Maria Aragona, Salvatore D’Amico, Carlo Gargano e Marco Trischitta; in Serie C2 Simone Martella, Matteo Stella, Emanuele Nania (per lui c’è Spinaceto-Roma).
In bocca al lupo a tutti!!!!