loader image
 

buonAnnoSarà difficile ripetersi.
L’anno che ci lasciamo alle spalle è stato obiettivamente talmente ricco di risultati e soddisfazioni che solo pensare di ottenere tutto ciò nel 2012 ci farebbe tremare d’emozione.
La nomina di internazionale assegnata a Paolo Valeri a Gennaio è stato soltanto lo splendido inizio di un anno fantastico proseguito con le promozioni nazionali ottenute a giugno da ben 13 ns. associati “condite” ancora dal riconoscimento attribuito a Paolo con il “Premio Mauro” quale miglior arbitro della stagione nella massima serie. Poi la grande emozione della “Festa del Venticinquennale” in uno scenario fantastico nel ricordo dell’indimenticabile Riccardo Lattanzi e l’assegnazione dei premi sezionali ai nostri associati.
E poi ancora soddisfazioni con il debutto in Prima Divisione della Lega Pro di Daniele Martinelli e Valerio Colarossi avvenuta dopo poche gare dirette segnale importante che ci fa ben sperare per il futuro. Infine nel mese di Dicembre il Premio assegnato a Francesco Castrignanò come miglior esordiente in Prima Divisione della passata stagione.
Abbiamo chiuso l’anno con l’ingresso nella nostra grande famiglia di 48 nuovi associati che salutiamo affettuosamente ed ai quali diamo il benvenuto ed un grande “in bocca al lupo” per questa grande avventura. Per tutto questo sarà difficile ripetersi…..ma ci proveremo….anzi proveremo a superarci…… Salutiamo con affetto anche chi, nel corso dell’anno, ha deciso di lasciare l’associazione e chi , purtroppo , la lasciata non di sua volontà. A voi tutti giunga con calore ed affetto l’augurio sincero di Buon Anno ricco ancora di valori importanti con pace, serenità, amicizia e famiglia. E speriamo ricco per tutti voi di valori tecnici che vi consentano di raggiungere risultati e soddisfazioni importanti. E allora festa……pronti con lo spumante….tante bollicine…e infiniti auguri .

Buon Anno
Il Presidente

Stefano Cristofani