loader image
 

Paolo ValeriNello scorso Consiglio sezionale è stato elaborato il programma di massima per le R.T.O. dei mesi di Marzo e Aprile 2012.
La R.T.O. più ravvicinata – quella del prossimo lunedì 12 marzo – avrà come prestigioso relatore il nostro Paolo Valeri.
A seguire, il 26 marzo – con inizio alle ore 20.00 – avremo modo di vedere alcuni filmati di un nostro associato impegnato in una direzione di gara commentati autorevolmente da Gianfranco Cicuti, da diversi anni impegnato con il progetto Talent e Mentor nella nostra Regione.
Ad aprile, invece, sono previste due R.T.O. con ospiti molto importanti. Dopo la gradistissima visita di Renzo Candussio, Arbitro a disposizione della CAN B, il giorno 4 aprile sarà nostro ospite Domenico Celi, arbitro CAN A della Sezione di Campobasso, mentre il 16 aprile, sempre di lunedì, la terna di Assistenti – tutti della CAN A e tutti provenienti dalla Sezione di Gubbio – Massimiliano Grilli, Matteo Passeri e Massimiliano Rosi.
Per gli aspiranti Osservatori, invece, il Consiglio ricorda che sabato 24 marzo, presso la nostra Sezione si terranno gli esami per acquisire la funzione di O.A.
Insomma, un programma ricco e, come al solito, se non verrete, resterete come siete…