loader image
 

SERIE A Chievo-Catania aa2 GIULIO DOBOSZ,  Palermo-Juventus quarto ufficiale PAOLO VALERI.
CAN PRO PRIMA DIVISIONE Pisa-Taranto FRANCESCO CASTRIGNANO’,  Foligno-Viareggio DANIELE MARTINELLI,  Barletta-Siracusa aa2 FABRIZIO ERNETTI.
CAN PRO SECONDA DIVISIONE  Fondi-A.Normanna VALERIO COLAROSSI.
CAI juniores nazionale  Anziolavinio-Fidene GIORGIO ERMANNO MINAFRA.

296959 2427169448163 1519361119 32650956 1665599911 n CRA semifinale di andata di Coppa Italia di Promozione tra   Anguillara e Centro Italia per DAVIDE MORICONI.
Dal sito Calciolaziale.com  Il Centro Italia impatta per 1-1 al “Capparella” di Anguillara siglando la rete del pareggio nel finale su calcio di rigore; un ottimo risultato per la formazione di Costantino Fabiani che, come Fabrizio Paris del Rieti, allievo di Sergio Pirozzi, vuole seguire le orme del suo collega di Eccellenza per portare il secondo trofeo stagionale nel capoluogo sabino.

Sempre dal CRA segnaliamo che i nostri ENRICO LEO e DARIO DI MATTEO rappresentano la sezione nel raduno interregionale fra Lazio, Liguria, Toscana e Campania in quel di Coverciano, sì nel tempio del calcio:  le tre giornate dal 3 al 5 aprile saranno caratterizzate da attività tecnica in aula, quiz regolamentari e prove atletiche, attesa anche per l’ultima giornata l’incontro tecnico con il Commissario CAI Carlo Pacifici.

E, come vedete, anche a Pasqua ci distinguiamo in positivo e chissà se le sorprese dell’uovo non siano finite qui…