La locuzione latina repetita iuvant, tradotta letteralmente,  significa le cose ripetute aiutano“.  Il senso della frase è che una cosa, a forza di essere ripetuta, viene appresa da chi ascolta. Vi chiederete il motivo di questa citazione.
In un precedente articolo vi avevamo invitato a pagare la prima quota per il mundialito che coinvolge tutte le sezioni d’Italia e che ci vedrà protagonisti nei monti erbosi delle province marchigiane per il già sottolineato Torneo Fabio Monti di Ancona, che si svolgerà fra il 15 e il 17 giugno. 
Scadenze e costi.  Avevamo chiesto che entro lunedì 30 aprile bisogna versare un acconto di 60 euro sui 180 della quota totale per la partecipazione al torneo di Ancona. Quindi da lunedì in sezione dalle ore 18 le splendide segretarie erano a vostra disposizione per il pagamento.  Il termine per il pagamento valeva chiaramente anche per tutti quelli che verrano a prescindere dalla squadra.
Bene. Finora soltanto in 11 hanno provvisto al pagamento richiesto,  pertanto invitiamo i calciatori che sono stati scelti da mister Riccardo Fabbro e dall’allenatore in seconda, alias mental coach, Andrea Zuin nel pagamento di tale somma.
Potete farlo mercoledì 2 maggio dalle  19.30 presso il Centro Sportivo Savio, in via Norma, direttamente al mister poiché per quel giorno è stata fissata una seduta di allenamento. Altrimenti, il più velocemente possibile, in segreteria entro e non oltre il 9 maggio. Inoltre si fa presente che il calciatore Andrea Giansanti, centrocampista, entra a far parte della rosa già precedentemente elencata.
Si cercano altri giocatori e soprattutto supporters, con tempi e modalità di pagamento sopra descritte…

0