loader image
 

calcio seriea LevicoT 878696318Cari ragazzi e associati, la stagione ancora non è finita ma è il caso già di pensare alla prossima. I campionati sono sempre più duri e lunghi e per non farci trovare impreparati stiamo organizzando un raduno estivo pre-campionato, della durata circa di 4-5 giorni, in una splendida località montana, d’altronde è risaputo che l’altura fa bene ad un atleta.
Il prezzo oscillerà tra i 100 e i 120 €, dipende dalle strutture organizzative che riusciremo a trovare per rendere più efficiente il raduno. Sarà un modo anche per creare gruppo e aggregare i ragazzi aumentando lo spirito associativo. La data del raduno è orientativamente nella settimana che va fra il 6 e il 12 agosto, in modo da avere con noi qualche presenza di arbitri nazionali, che subito dopo Ferragosto saranno impegnati già nei primi turni di Coppa Italia o nei rispettivi raduni.
Per info rivolgersi a Giorgio Ermanno Minafra [gio.mino@hotmail.it],  Alessandro Pavia [ale_piccunino@hotmail.it] e Davide Moriconi [davide_thephenom@hotmail.it].