loader image
 

542301 4252923287583 807422929 nSi riparte alla grande, mattinata di grandi emozioni. Dopo lo splendido filotto di gare di ieri, con tre successi in altrettante gare, la nostra squadra è stata impegnata nell’altro mini-girone che porterà la prima classificata alle semifinali.
Alle ore 9 si è scesi in campo contro la formazione toscana di Prato, esce fuori uno 0-0 che evidenzia ancora una solida difesa col duo Bertoldi e Bianchi e che un attacco, senza un guizzo dei suoi fantasisti, ha difficoltà nel creare nitide palle gol.
Si ritorno in campo alle 10.30 contro i corregionali di Rieti: contro la formazione reatina si gioca con Castaldo punta, arrivato in nottata dopo aver ricevuto il premio delle benemerenze regionali per la stagione in corso. E’ proprio Giuseppe CASTALDO che sblocca la gara di Montemarciano, seguito poco dopo dal secondo gol nel torneo del fluidificante Paolo LO MARTIRE.
Decisiva era la gara con Treviso, con la squadra veneta basta uno dei più classici 1-0, propiziati da una discesa di Paolo LO MARTIRE e conclusa in rete con un tocco nella propria porta di un giocatore trevigiano.
Con altri 7 punti, frutto di tre reti fatte e ancora una volta 0 subite, si va in semifinale contro la sezione di Roma1, fratelli o cugini ma stavolta rivali.
Chiudete le valigie e andiamoci a divertire perché siamo riusciti a portare una semifinale incredibile, come disse un famoso telecronista nel mundial tedesco di sei anni fa.

Ore 16, tutto pronto a Senigallia nello stadio Bianchelli per il super-derby di Roma, fra la sezione di Riccardo Lattanzi e quella di Generoso Dattilo. La puntano i cugini per 2-0, capaci di far prendere alla nostra retroguardia i primi palloni in fondo al sacco, i più duri da digerire.
Resta l’amaro sportivamente parlando, resta la gioia per una due giorni splendida con 7 gare in 24 ore circa e uno spirito associativo che aumenta giorno dopo giorno.

Grazie ragazzi per queste emozioni, da tutta la Sezione.
A breve tutte le foto in un album fotografico dedicato al’evento…