loader image
 

l Presidente della FIGC, Giancarlo Abete, su delega del Consiglio Federale del 22 giugno e d’intesa con i suoi Vice Presidenti, ha approvato il 5 luglio, i seguenti nuovi testi normativi: il Regolamento dell’AIA, le Norme di Funzionamento degli Organi Tecnici, il Regolamento Elettivo dell’Assemblea Generale ed il Codice Etico e di Comportamento dell’AIA.
Tali regolamenti, approvati dal Comitato Nazionale in composizione allargata nella riunione di Pescara del 23 marzo 2012 e coordinati alle norme FIGC dal Presidente Federale d’intesa con il Presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, a seguito della delega a questi conferita dal Comitato Nazionale, rappresentano il secondo momento del processo di rielaborazione delle norme che disciplinano la nostra vita associativa e tecnica, iniziato nell’aprile scorso con l’approvazione del Regolamento Elettivo Sezionale.
In calce a questa news si possono scaricare e consultare facilmente i file dei nuovi regolamenti attravenzo gli appositi link.
Nelle pagine dedicate a tutti i regolamenti associativi e tecnici del sito web AIA verranno inseriti a breve gli stessi file rielaborati graficamente con l’aggiunta di utili schemi esplicativi per facilitarne la lettura.

delibera approvazione FIGC  http://www.aia-figc.it/download/News/pdf/delibera%20regolamenti.pdf

Regolamento AIA http://www.aia-figc.it/download/News/pdf/Regolamento%20Associativo%20AIA.pdf

Norma funzionamento Oragni Tecnici http://www.aia-figc.it/download/News/pdf/Norme%20di%20Funzionamento%20Organi%20Tecnici%20Nazionali.pdf

Codice Etico e Comportamento http://www.aia-figc.it/download/News/pdf/Codice%20Etico%20e%20di%20comportamento.pdf

Regolamento Elettivo Assemblea Generale http://www.aia-figc.it/download/News/pdf/Regolamento%20Elettivo%20Dell’Assemblea%20Generale%20AIA.pdf