loader image
 

home 6856In previsione della introduzione degli arbitri di porta nel campionato di serie A, con decorrenza dalla stagione 2012/2013, il Comitato Nazionale dell’AIA ha deliberato l’integrazione degli organici arbitrali a disposizione degli Organi Tecnici Nazionali di serie A e serie B. Di conseguenza aumenta di una unita’ l’organico di serie A (da 20 a 21) e di tre unita’ quello di serie B (da 24 a 27).
Di seguito i nominativi degli arbitri effettivi che sono stati promossi alla categoria superiore:

DALLA C.A.N. B ALLA C.A.N. A:
Piero Giacomelli di Trieste

DALLA C.A.N. PRO ALLA C.A.N. B:
Francesco Borriello di Mantova
Francesco Castrignano’ di Roma 2
Federico La Penna di Roma 1
Diego Roca di Foggia

Tutta la sezione è con Francesco, in questo giorno grandioso per lui e per tutta la sezione “Riccardo Lattanzi”. Con questa gradita sorpresa, salgono a nove i promossi in stagione, dopo quelle di Minafra in Can D come arbitro, di Castaldo e Morlacchetti in Can D come assistenti, di Enrico Leo come arbitro e Barbara del Marro e Umberto Testi come osservatori alla CAI, di Micciulla e Intoppa alla Can 5.

L’elenco dei nazionali è cosi aggiornato:

– SERIE A: come arbitro nonchè internazionale PAOLO VALERI, come assistenti GIULIO DOBOSZ, ALESSANDRO GIALLATINI
– CAN B: FRANCESCO CASTRIGNANO’ come arbitro.
– CAN PRO: come arbitri VALERIO COLAROSSI e DANIELE MARTINELLI, come assistenti FABRIZIO ERNETTICLAUDIO PELLEGRINI, come osservatori PIERO FERRARICARMELO CANZONIERI.
– CAN D:  come arbitri GIORGIO ERMANNO MINAFRA (neo immesso), MARCO MINOTTIRICCARDO FABBRODARIO COCCIOLO,  come assistenti CRISTIAN RISAFABIO MIGLIACCIOGIUSEPPE CASTALDO (neo immesso), SIMONE MORLACCHETTI (neo immesso), come osservatori GIANLUCA NOZZANICOLA VARANOPAOLO TENAGLIAANDREA ZITO.
– CAI come arbitro ENRICO LEO (neo immesso), BARBARA DEL MARRO (neo immesso), UMBERTO TESTI (neo immesso).

Per il calcio a 5:
– come arbitri FRANCESCA MUCCARDODAVIDE LAMPEDECCHIAFABIO ROMALDINIELISABETTA CINQUEDANIELE DI RESTASIMONE MICCIULLA (neo immesso), DANIELE INTOPPA (neo immesso); come osservatori ROSSANO NASPINI.
Complimenti Francesco!!!