loader image
 

Lunedi 10 Settembre la nostra sezione ha aperto i battenti per affacciarsi verso la nuova stagione che, vedrà tutti gli arbitri a disposizione delle varie commissioni, dalla sezionale alla nazionale, impegnati nell’inizio o, nel proseguio, dei campionati.

121

Una riunione che ha visto la presenza di moltissimi associati, una platea stupenda, che ha fatto da cornice all’evento. Presenti i “Big”, da Valeri a Dobosz, da Giallatini al neo CAN B Castrignanò. Presenti gli arbitri nazionali delle varie commissioni, i regionali… C’erano veramente tutti!!!

10

Una partenza spedita con tante novità. La prima: i due mattatori della serata, i due Referenti per la Comunicazione Sezionale, Daniele Intoppa e Giorgio Ermanno Minafra, che hanno scandito i ritmi dell’incontro con emozione sì ma, con un sorriso coinvolgente che ha coinvolto in ogni momento i presenti. La seconda: la velocità di esplicazione dei contenuti da parte del Presidente, Massimo Ubertini, del suo vice, stefano Cristofani, e dei “big” che, con parole decise hanno messo a fuoco gli obiettivi stagionali con attenzione massima a quelli comportamentali… Una riunione concisa e decisa per coinvolgere tutti!!! L’ultima delle novità ce la lasciamo per il finale però… Davvero un dulcis in fundo!!!

 

L’evento è stata l’occasione per presentare la nuova “squadra” del neo Presidente, un Consiglio Direttivo organizzato, competente e pieno di voglia di fare. E’ stata anche l’occasione per riconoscere, ad uno ad uno, i meriti degli arbitri neo immessi o comunque, transitati, in organi tecnici superiori a livello nazionale. Sono stati premiati: Enrico Leo per il passaggio alla CAI come arbitro, Barbara Del Marro ed Enrico Testi per il passaggio alla CAI come osservatori, Simone Morlacchetti e Giuseppe Castaldo per il passaggio alla CAN D come assistenti, Giorgio Ermanno Minafra per il passaggio alla CAN D come arbitro, Francesco Castrignanò per il passaggio da arbitro alla CAN B e, Daniele Intoppa e Simone Micciulla per il passaggio da arbitri alla CAN 5.

36

Arriviamo al gran finale. Dopo l’importante assunto sulla preparazione atletica e sui poli d’allenamento, arriva il momento dell’ultima novità: torna “Noi… Roma 2”!!! Veste nuova, logo nuovo e nuovi obiettivi con l’occhio a tutta quella che è e sarà la vita della nostra sezione.

24

Chiusura con le foto di rito e l'”in bocca al lupo” d’obbligo per la nuova stagione. Una stagione che inizia con un successo associativo importante e che, crediamo, sarà ricchissima di grandi soddisfazioni. Allora: “Forza Roma 2, Forza Ragazzi… Insieme si cresce!!!”