loader image
 

486353 4361890402696 1787172732 nMartedì 30 ottobre alle ore 18:00 la Sezione AIA di Tivoli ha festeggiato, presso la Sala Convegni dell’Hotel “Torre Sant’Angelo” a Tivoli, il 60° Anniversario di fondazione alla presenza del Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, di tutti i Componenti del Comitato Nazionale A.I.A., dei vari Organi Tecnici Nazionali, del Presidente C.R.A. Lazio Nazzareno Ceccarelli insieme alla sua Commissione e di tutti i Presidenti di Sezione del Lazio.
Si è trattata di una manifestazione all’interno della quale si ha avuto modo di ripercorrere la Storia della Sezione Tiburtina e degli uomini che hanno dato lustro, nell’ambito sportivo, alla Città di Tivoli. Nella manifestazione sono stati presentati la polo celebrativa del 60° Anniversario e il libro commemorativo. E’ stato consegnato il prestigioso Premio Sezionale “Lallo Mariotti”, istituito 10 anni fa, all’associato che si è particolarmente distinto nella passata Stagione Sportiva a livello nazionale, ovvero l’arbitro effettivo neo promosso al Comitato Arbitri Nazionale di B, Fabrizio Pasqua. Alla manifestazione erano presenti anche le istituzioni politiche della Provincia di Roma e del Comune di Tivoli e quelle sportive, le maggiori cariche arbitrali regionali, diversi arbitri e assistenti di Serie A e Serie B, tutti vicini per far sentire il proprio affetto nei confronti della Sezione di Tivoli.
530774 4361884962560 1257658971 nDopo il Convegno c’è stata l’occasione di ritrovarsi tutti nel Ristorante dello stesso Hotel per la conviviale del 60°, che ha chiuso ufficialmente i festeggiamenti iniziati a gennaio 2012. A rappresentare la Sezione c’erano il Presidente Massimo Ubertini, il Vice-Presidente Stefano Cristofani, il nostro assistente di Serie A Giulio Dobosz e l’arbitro di CAN D Giorgio Ermanno Minafra.
Al Presidente tiburtino, Augusto Salvati, ai vice presidenti Gubinelli e Frezza, al segretario Mariani e a tutta la loro Sezione i nostri cari auguri per altri splendidi sessant’anni di gioie!