loader image
 

A7VDSyiCEAECbOHSì è svolta oggi presso l’hotel Hilton di Fiumicino l’Assemblea Generale dell’AIA che ha deliberato la vittoria del Presidente uscente Marcello Nicchi, il quale resterà ancora in carica nel suo mandato. I votanti aventi diritto hanno sancito che Nicchi con 208 voti battesse Robert Anthony Boggi che ne ha avuti 119, oltre a 5 schede bianche.
Per la nostra Sezione erano presenti il Presidente Massimo Ubertini e i delegati sezionali Giuseppe Mannatrizio, Gabriele Mazzuca e Piero D’Innocenzo.
Eletti al Comitato Nazionale Alberto Zaroli per il Nord, Erio Iori al Centro e D’Anna al Sud, presidente regionale della Sicilia.
Risultano eletti, grazie alla vittoria di Nicchi, anche Pisacreta come Vice-Presidente, Perinello, Gialluisi e  Umberto Carbonari.
Eletti Ufficiali di Gara per il nord Cavanna, Sassanelli e Trevisol; per il Centro Buccini Antonio di Ciampino, Cagnese e Perini; per il Sud Scarcelli, Vuolo e Colella.
Le prime parole di Nicchi: “Sono orgoglioso di rappresentare tutta l’Associazione ed in modo particolare chi vuole bene all’AIA: riprendiamo a percorrere l’Autostrada principale”.1352565068021