loader image
 

IMG 0103

Lunedì 19 si è tenuta una delle più importanti riunioni dell’anno, la visita ufficiale della Commissione Regionale.
Come ogni anno Ceccarelli e la sua squadra al gran completo è venuta a farci visita, trasmettendo come sempre carica e tanta voglia di fare bene.

La riunione è stata ovviamente aperta dal nostro Presidente di sezione Massimo Ubertini, che ha subito lasciato spazio a Ceccarelli e al vice presidente, Sergio Coppetelli. Insieme hanno ricordato i grandi nomi della storia di Roma 2, e successivamente si è dato ampio spazio a quelli che sono i meriti dei nostri maggiori rappresentanti sui terreni di gioco.

IMG 0097

È stata una vera e propria illuminazione quella di Ceccarelli, che ha esposto a tutta la sezione i veri valori dei nostri Arbitri, utilizzando parole di grande elogio nei loro confronti. In poche parole ha comunicato quali sono gli esempi da seguire, raccomandando come sempre molta molta umiltà. La riunione si è conclusa con la celebre frase del Presidente “Che la festa continui!”, ed infatti la festa non si è fermata con la chiusura della riunione, ma è proseguita a cena, tutti insieme. Roma 2 e l’intera commissione, vivendo così con un altro momento di confronto, e anche di divertimento.
Insomma è stata una riunione importante, che ha dato come detto carica, ma soprattutto motivazione, e convinzione di poter fare bene nel corso della stagione, e delle prossime.