loader image
 

1dLe designazioni si aprono con triplete in SERIE A per la nostra Sezione! Infatti:
– sabato, stadio Atleti Azzurri d’Italia, Atalanta vs. Parma IV Ufficiale GIULIO DOBOSZ
– domenica sera posticipo, stadio San Siro, Inter vs. Napoli ADD1 PAOLO VALERI, reduce dalla esperienza come ADD2 in Champions League mercoledì sera a Braga per la gara fra lo Sporting e il Galatasaray.
– stadio Olimpico, Torino vs. Milan AA2 ALESSANDRO GIALLATINI

pellegriniNessuna designazione in Serie B e Prima Divisione della Lega Pro. Una sola presenza invece per i nostri colori nel campionato di LEGA PRO SECONDA DIVISIONE. Nel girone B, per Hinterreggio vs. Melfi c’è come AA1 CLAUDIO PELLEGRINI.

castaldoNel campionato di SERIE D segnaliamo la doppietta di due nostri associati nel girone I:
– per Noto vs. Gelbison Valle del Cilento c’è MARCO MINOTTI
– per Agropoli vs. Vibonese come AA1 GIUSEPPE CASTALDO
Anche nel girone C c’è un nostro associato: è SIMONE MORLACCHETTI che come AA2 sarà impegnato in Este vs. Sambonifacese.

Nessuna designazione negli Allievi Nazionali, Juniores Nazionali, Campionati Femminili e soprattutto alla CAI. Per i campionati Regionali, ahimè, non sono state pubblicate le designazioni: quindi, in Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria, oltre alla Juniores Regionale, non ci sono designazioni note.

di restaCALCIO A 5, SERIE A2
– Cagliari vs. Reggiana DANIELE DI RESTA

C5 SERIE B
–  Futsal Terranuovese vs. Poggibonsese A2 DANIELE INTOPPA
– Prato Rinaldo vs. Pro Capoterra cronometrista FABIO ROMALDINI
406616 10150487039763951 1302742147 n– ma soprattutto, la storica  e splendida doppietta in Catanzaro vs. Fabrizio 2007 con A1 SIMONE MICCIULLA e A2 ELISABETTA CINQUE.

Come per il c11, anche per il calcio regionale del c5 non è possibile pubblicare le designazioni, assenti sul sito ufficiale dell’AIA. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!