loader image
 

Si ritorna in campo in tutte le categorie: finite le feste e i bagordi, dalla A ai Giovanissimi si torna a respirare il profumo dell’erba del terreno di gioco o del parquet dei campi di calcio a 5.
303893 2371918307799 1346899838 nPer qualcuno è anche una data da ricordare perché sarà la data del suo debutto in Eccellenza e parliamo di ROBERTO D’ASCANIO che domenica farà questo importante traguardo.

Per la Serie A, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro nell’anticipo, GIULIO DOBOSZ farà il IV° Ufficiale. Allo stadio Ferraris di Genova invece, come ADD 1 ci sarà PAOLO VALERI per la gara tra i blucerchiati della Sampdoria e il Milan di Allegri.
Il campionato di Serie B è fermo e riprenderà esattamente fra due settimane.

fabrizio ernetti 01In Lega PRO, Prima Divisione Girone B, andrà di scena il derby campano fra Sorrento e Paganese e per noi ci sarà come AA2 FABRIZIO ERNETTI.
colarossiIn Seconda Divisione Girone A invece va in scena il derby romagnolo fra Santarcangelo di Romagna e Giacomense con il nostro DANIELE MARTINELLI arbitro della gara.  Nel girone B invece trasferta pugliese per VALERIO COLAROSSI impegnato nella gara fra Martina Franca e Poggibonsi;  stesso girone per CLAUDIO PELLEGRINI impegnato come AA2 in Campobasso-Arzanese.

migliaccioScendiamo di una categoria, campionato LND SERIE D, nel girone D ci sono numerose nostre rappresentanze:  GIUSEPPE CASTALDO e FABIO MIGLIACCIO sono di scena in Camaiore-Spal;  SIMONE MORLACCHETTI va invece a San Miniato per Tuttocuoio-Pavullese.  Girone B invece per MARCO MINOTTI  in Ponte Isola contro St. Georgen Sporting Club.
Negli Allievi Nazionali per Latina-Lanciano c’è RICCARDO FABBRO e per Campobasso-Fondi c’è GIORGIO ERMANNO MINAFRA.

575921 432522810094860 100000114356427 1863053 561375876 nCampionati regionali, categoria ECCELLENZA, Monterotondo-Tarquinia AA2 GIANLUCA RUFO, Guidonia-Morandi AA2 ANDREA ZUIN, Villanova-Cecchina AA1 FABRIZIO CIVITENGA,  Borgo Podgora contro Rocca di Papa a DARIO DI MATTEO,  Colleferro contro Terracina AA2 FRANCESCO PIO ACUELLO, il derby Lariano-Artena va al duo DANIELE MONACO e FRANCESCO RIZZOTTO come assistenti.
377967 4504418418969 1942197522 nPoi due note di rilievo, il ritorno in categoria per DOMENICO FONTEMURATO in Tor Sapienza contro Formia e soprattutto il debutto per ROBERTO D’ASCANIO in Ceccano contro Anitrella.

Scendiamo in Promozione, girone A. In Borgo Flora vs. Santa Marinella c’è DAVIDE CALTABIANNO coadiuvato da RAFFAELE MAGGIANO come primo assistente, come AA1 FRANCESCO VALENTE in Lido dei Pini contro Cerveteri, il match del litorale fra Portuale di Civitavecchia e Fiumicino va a UGO BERTOLDI,  invece a Ostia per Pescatori contro Olimpia c’è ALESSANDRO FERRINI, mentre FABRIZIO PACELLA dirigerà Maccarese contro Nettuno.  Nel girone B in Fiano Romano contro Settebagni c’è DANIELE CIARNIELLO, per Sorianese contro Tor di Quinto c’è JACOPO CATALDI come arbitro e PAOLO LO MARTIRE come primo assistente, mentre trasferta lunga per MAX MODICA impegnato in Acquapendente contro Capena.  Nel girone D per Sermoneta contro Sonnino, derby pontino, c’è la coppia FRANCESCO MADEO  e ROBERTO VERNICE come assistenti, mentre per Arce contro Hermada c’è come secondo assistente GIULIA TEMPESTILLI.

315959 2234305336229 1834989939 nIn PRIMA CATEGORIA sono designati BOSCO, OTTAVIANI, BONSOCCORSO, MORICONI, FERRARA, DE VITA, TICANI, D’OTTAVIO.
Nella JUNIORES REGIONALE invece sono designati PAVIA, BONANNI, DANIELE CONTI, la neo trasferita dalla sorella cittadina sezionale FIAMMETTA SUSANNA per Palocco conro Virtus Pilastro, DI DONATO, ALESSANDRO NASPINI per Formello contro Fortitudo Roma, MARCO SIMONI e PUTORTI’ .

A ROBERTO D’ASCANIO va l’ in bocca al lupo per il debutto nella massima categoria regionale da parte del Presidente Sezionale, di tutto il Consiglio e degli Associati.
A tutti buon weekend sui terreni di gioco e…. fatevi onore !!