loader image
 

1dDopo la grande performance in Arabia Saudita nella finale della Crown Cup Final di cui vi abbiamo fatto menzione nel fine settimana scorso, altra grande soddisfazione per il nostro ALESSANDRO GIALLATINI che è stato designato per la finale del prestigioso torneo giovanile della Coppa Carnevale di Viareggio in programma per lunedì 25 febbraio. La terna designata è, nell’ordine, De Marco di Chiavari come arbitro e Fabiano Preti di Mantova come secondo assistente, oltre appunto ad Alessandro come primo assistente.
La finale, in diretta  su Rai HD, Rai Sport 1, in streaming sul sito della Rai e sul sito ufficiale del Torneo è in programma alle ore 15 allo stadio dei Pini “Torquato Bresciani” di Viareggio e vedrà opporsi il Milan di Aldo Dolcetti con i belgi dell’Anderlecht.
Filippo Lora, Simone Ganz (figlio d’arte), Ezekiel Henty  sono le tre stelle rossonere classe 1993 in un mare di giovani del 1994 e 1995: sono loro tre che reggono la difesa e segnano gol importanti, portando il Milan in finale magari alla vittoria che manca dal lontano 2001. L’Anderlecht di Renee Peeters ha realizzato un cammino straordinario portandolo in finale dopo la grande cavalcata del 2007 che la vide fermare in semifinale perdendo con la Roma: vede nelle sue file le stelle Sebastian De Wilde, Tarfi Mehdi e D’Alberto Anthony autore quest’ultimo del gol vittoria in semifinale e già nell’orbita della prima squadra.

Ad Alessandro allora non ci resta che fare un caloroso in bocca al lupo, ringraziandolo per aver portato il nome di Roma2 in giro prima nella penisola arabica e poi a questa grande manifestazione, seguita da tutto il mondo.