loader image
 

Le soddisfazioni per la nostra sezione non finiscono mai e, stavolta arrivano anche dal Calcio a 5. Siamo nel momento clou della stagione, dove si accavallano finali di Coppa Italia e fasi finali dei campionati e Roma 2 c’è, in prima linea!!! Ed oggi, eccone l’ufficializzazione… Avremo tre dei nostri alfieri alla CAN 5 neii Quarti di Finale delle Final Eight di Coppa Italia U21 e Serie A Femminile, che si svolgeranno tra Venerdì 1 e Domenica 3 Marzo in quel di Pescara.

20505 850px1

Andiamo per ordine partendo dalla designazione per la gara che aprirà il programma dei Quarti per quanto riguarda l’Under 21 Nazionale. Sono stati designati per la gara tra LC POKER X Martina Franca – KAOS Futsal, sfida di prestigio tra le vincitrici delle ultime tre edizioni della manifestazione e dominatrici incotrastate dei loro gironi in campionato, due nostri portabandiera… Come Arbitro 1 SIMONE MICCIULLA e come Arbitro 2 DANIELE INTOPPA!!! La sfida si giocherà presso il Pala Giovanni Paolo II di Pescara alle ore 10.00 di Venerdì 1 Marzo.

 

Presentazione standard11

 

Non ci spostiamo più di tanto… Andiamo a Montesilvano, seconda sede di queste Final Eight di Coppa Italia. Ci spostiamo in Serie A Femminile ed ecco che anche qui troviamo una bellissima sorpresa. E’ stata designata per dirigere il Quarto di Finale, tra ITALCAVE Real Statte – SPORTEAM Vicenza, come Arbitro 1 la nostra ELISABETTA CINQUE!!! Anche qui sfida di livello tra due formazioni che stanno dominando i loro gironi. La sfida si disputerà presso il Pala Corrado Roma di Montesilvano alle ore 18.30, sempre di Venerdì 1 Marzo.

Per chiunque sia interessato la Divisione Calcio a 5 da la possibilità di seguire l’intera manifestazione tramite un sito dedicato, www.finaleight2013.com. Sul sito, oltre la “cronaca” testuale della manifestazione, ed il video di presentazione dell’evento che, potete visionare a questo link http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pUxXexN5XU8, sarà possibile seguire in DIRETTA STREAMING l’intera manifestazione di Under 21 Nazionale e Serie A Femminile. L’appuntamento, per chi è interessato, è a partire dalle 10 di Venerdì 1 Marzo, con la diretta della gara dei nostri Simone e Daniele e, per chiudere in bellezza la giornata con quella di Elisabetta delle 18.30.

 

sitof8

 

Beh, non ci resta che fare il più grande “In bocca al lupo” ai nostri ragazzi… ROMA 2 TIFA PER VOI!!!