• Sab. Feb 27th, 2021

Siete pronti? DESIGNAZIONI DEL WEEKEND

Avatar

Diadmin

Apr 19, 2013

E’ stata una settimana intensa per la nostra Sezione: la conferma che il 22 avremo ospite Luca MAGGIANI, aver promosso 26 nuovi arbitri dopo la seconda manche (per dirla in termini sciistici), corso aggiornamento osservatori…insomma non ci facciamo mancare niente, tanto meno tante belle designazioni e soddisfazioni su terreni e parquet di calcio a 11 e calcio a 5!

Siete pronti? Allacciatevi le cinture e leggete:
– in SERIE A è di scesa allo Juventus Stadium il match fra i bianconeri di Antonio Conti e il Milan di Massimiliano Allegri, capace all’andata di sconfiggere i campioni di Italia: nella terna, come AA2 c’è il nostro internazionale ALESSANDRO GIALLATINI in quella che per molti è definita la madre delle partite del nostro campionato.
Alla Montepaschi Arena, ex Artemio Franchi di Siena c’è un delicatissimo match salvezza: il nostro PAOLO VALERI dirigerà l’incontro fra i toscani e il Chievo Verona di Eugenio Corini.

– in LEGA PRO seconda divisione il nostro CLAUDIO PELLEGRINI sarà di scena come AA2 all’Arechi di Salerno per la festa promozione della Salernitana per il loro ritorno in Prima Divisione contro il Poggibonsi.
Rimanendo in organico, DANIELE MARTINELLI dirigerà Ternana-Napoli del campionato Primavera sabato pomeriggio.

– in SERIE D nel girone D, per Camaiore-Rosignano, derby toscano e delicato per la salvezza delle due formazioni, come AA2 ci sarà FABIO MIGLIACCIO; stesso girone per Mezzolara-Fortis Juventus ci sarà come AA2 SIMONE MORLACCHETTI; girone E il nostro RICCARDO FABBRO dirigerà l’incontro di Ponte San Giovanni fra i locali del Pontevecchio e il Todi. Girone H, la già vincitrice del girone Ischia Isola Verde affronterà sull’isola la pericolante Fortis Trani e come AA2  ci sarà CRISTIAN RISA.

– nel CALCIO A 5, SERIE A1 il buon DANIELE INTOPPA sarà il cronometrista della gara Acqua&Sapone contro Real Rieti. In SERIE A2, negli spareggi Reggiana-NewTeam sarà diretta da DANIELE DI RESTA.
In SERIE B girone A Innova Carlisport vs. Paolo Agus vedranno ELISABETTA CINQUE come cronometrista; stesso girone ma come arbitro, il nostro SIMONE MICCIULLA è di scena in Porto San Giorgio vs. Salinis .

– tornando al calcio a 11, livello regionale, nella categoria ECCELLENZA:
Monterotondo vs. Guidonia AA1 FRANCESCO SAVERIO MADEO
Real Monterosi vs. Fregene DAVIDE MORICONI e AA2 FRANCESCO RIZZOTTO
Colleferro vs. Gaeta AA1 DOMENICO FONTEMURATO
Formia vs. Valmontone DARIO DI MATTEO
Rocca di Papa vs. Terracina AA2 FABRIZIO CIVITENGA
Ma soprattutto ci teniamo a sottolineare la seconda gara in categoria, per di piu’ nello stesso girone, di ROBERTO D’ASCANIO in Monte San Giovanni Campano contro Pro Cisterna.

– in PROMOZIONE per Compagnia Portuale vs. Santa Marinella come AA2 GABRIELE MARI, Maccarese vs. Fiumicino AA2 EMANUELE DE ANGELIS, Olimpia vs. Nettuno FABRIZIO PACELLA e AA1 RAFFAELE MAGGIANO, Nuova Sorianese vs. Castrense AA2 GIORDANO SAMPIERI e AA1 FRANCESCO VALENTE, si ripropone in via del Baiardo una grande coppia infatti per Tor Di Quinto vs. Capena UGO BERTOLDI sarà coadiuvato da AA1 GIULIO ANSELMO, Cava dei Selci vs. Cerreto Laziale DANIELE CIARNIELLO e AA2 MARIO CIUFFREDA, Torrenova vs. Sant’Angelo Romano FEDERICO GALONI, Arce vs. Nuova Cassino AA2 FRANCESCO PIO AUCELLO, Hermada vs. Nuova Itri AA2 GIOVANNI MURANELLI, Sermoneta vs. Vis Sezze Setina DAVIDE BONSOCCORSO e AA1 GIANPAOLO PASQUALI, Sonnino vs. Roccasecca San Tommaso AA1 ANDREA ZUIN.

0