loader image
 

SAM 0568
Il 25 aprile sono state disputate al Pala Romboli di Colleferro le finali delle categorie GIOVANISSIMI e ALLIEVI di Calcio a 5 della Regione Lazio. La prima finale, quella dei Giovanissimi, tra la Futsal Isola e Sporting Club Coppa d’Oro, è stata diretta dalla nostra consezionale GEORGIANA CIULEAN!In una splendida cornice di pubblico, dove spiccava la presenza di calciatori della Nazionale Italiana di calcio a 5, la nostra associata ha diretto magistralmente la gara, vinta dalla Futsal Isola.

SAM 0640
foto 21Il weekend appena trascorso ha visto andare in scena le fasi finali della Coppa Lazio di serie C2 del calcio a 5. Tra i 14 arbitri convocati dagli Organi Tecnici Tosini e Aragona per dirigere le 7 partite in programma al Pala Romboli, ben 4 nomi fanno parte dell’organico della nostra Sezione di Roma2: Luigi Aragona, Gaspare Asaro, Leonardo Fallace e Giampiero Turano, tre dei quali già protagonisti nelle analoghe competizioni svoltesi a gennaio per la C1 e la C Femminile.

foto 12I nostri rappresentanti sono scesi in campo nelle prime quattro partite di venerdì 26, valevoli per i quarti di finale: si inizia subito con la coppia FallaceAragona chiamata a dirigere la gara d’apertura tra Virtus Scauri e Real Ciampino, come riportato nelle designazioni dello scorso weekend. A seguire Asaro, in coppia con Papotto di Roma1, è in scena nell’equilibrato match tra Olimpus e Virtus Palombara, mentre il successivo quarto di finale tra Atletico Centocelle e Lido di Ostia viene diretto da Giampiero Turano in collaborazione con il collega Alessandro Ghiretti della Sezione di Ciampino.

A Giorgia, Luigi, Leonardo, Giampiero e Gaspare vanno i complimenti del consiglio direttivo e di tutti gli associati di Roma2.