Vi abbiamo descritto di Davide Moriconi in campo sabato alle 18 a Frascati per la finale di Coppa di Promozione, vi abbiamo detto di Federico La Penna di Roma1 al debutto in A a Bergamo domenica, e noi continuiamo con la rassegna delle gare del weekend e soprattutto siamo lieti di annunciarvi altre due finali in cui ROMA2 è protagonista!

Dal calcio a 11, categoria giovanissimi regionali: finale del campionato al Fuso di Ciampino domenica alle 9 affidato a FEDERICO FORCONI coadiuvato dai nostri FRANCESCO SAVERIO MADEO & GIULIA TEMPESTILLI.
Federico, classe 1993, ha frequentato il liceo scientifico ed è arbitro da marzo 2011 ed è alla seconda finale dopo quella del X Memorial Marcucci nel 2011 fra Roma e Lodigiani. Francesco e Giulia sono ben noti, sono assistenti al CRA e artefici di una grande stagione nella quale sono stati impegnati più e più volte, con ottimi risultati, in gare di Eccellenza di assoluto prestigio.
Sveglia presto e godiamoci lo spettacolo della finale fra Tor Tre Teste e Ostia Mare al Fuso di Ciampino alle ore 9, arbitra il nostro Federico!!!

Per il calcio a 5, il 18 maggio sarà di scena la finale di coppa di SERIE D del futsal tutto pontino fra Calcio Sezze e Minturno Five e l’arbitro dell’incontro è il nostro ANDREA SIMONELLI!!!

Tornando al calendario delle gare del weekend, è tempo di campionato ai vertici nazionali e di spareggi di post-regular season!
-In serie A, al Barbera per Palermo vs. Parma PAOLO VALERI sarà l’addizionale numero 1 e aiuterà Roca di Foggia al debutto nella massima serie. Per Pascara vs. Fiorentina quarto uomo ALESSANDRO GIALLATINI. Per Siena vs. Milan quarto uomo GIULIO DOBOSZ.
– In serie B domenica per il posticipo, Crotone vs. Juve Stabia a FRANCESCO CASTRIGNANO’ aiutato come quarto dal cugino di Roma1 Andrea Morreale.
– Per la categoria Berretti per Frosinone vs. Nocerina VALERIO COLAROSSI, assistito da Paolo Bernabei di Tivoli.
– In Eccellenza per esempio DOMENICO FONTEMURATO sarà impegnato nel delicato match fra Cecchina e Montecelio come secondo assistente, in compagnia di due ragazzi reatini.
– In Promozione UGO CAPITAN BERTOLDI dirigerà Ostia Antica vs. Giada Maccarese, assistito da FABRIZIO CIVITENGA, mentre la coppia FRANCESCO VALENTE & DANIELE MONACO sono gli assistenti di Borgo Hermada vs. S.S.Pietro e Paolo, in un derby pontino avvincente!
– In Prima Categoria  Fiammetta Susanna sarà a Salto Cicolano, Marco Simoni a Pomezia, Matteo Ticani a Passoscuro, Marco D’Ottavio al “Tobia” dei Vigili Urbani, Dario Di Matteo alla Luiss di Roma, Marco Ferrara a Nettuno, Davide Bonsoccorso a Trevi.
– Per la Juniores Regionale B segnaliamo Matteo Ottaviani al campo del Grifone Monteverde sabato pomeriggio, Stefano De Vita a Pilastro,  Valentino Ibe Emeka sarà a Monterotondo.

0