loader image
 

Conclusa la prima giornata del raduno di fine stagione per gli arbitri, assistenti ed osservatori calcio a 11 e futsal, selezionati dalla Comitato regionale per essere proposti per la prossima stagione alle categorie nazionali.

290617954995b9deaec9aae605563f09
Raduno che vede la presenza oltre che dei ragazzi del CRA Lazio anche quelli del CRA Umbria, che ospita l’evento nella splendida città umbra di Foligno, il CRA Campania ed il CRA Marche che congiuntamente hanno svolto nel primo pomeriggio i test atletici curati dalla presenza del Prof. Compagnucci, componente del modulo preparazione atletica del Settore Tecnico dell’AIA.

foto1
Dopo la cena, prima dell’effettuazione dei quiz tecnici, un breve ma inteso saluto da parte dell’arbitro internazionale Paolo Valeri e del Componente del Comitato Nazionale Umberto Carbonari, i quali accettando con piacere l’invito dei quattro Presidenti regionali, hanno voluto fare un grosso in bocca al lupo a tutti i presenti per l’avventura che a breve li vedrà partecipi a livello nazionale alla CAI, alla CAN D o alla CAN 5. A conclusione dei lavori l’intervento del Settore Tecnico con i componenti Katia Senesi e Antonio Latini.

foto 21
La giornata di sabato sarà anch’essa molto intensa con sveglia alla 6.30 con la tappa in mattinata ad Assisi per una visita guidata della città e la SS Messa presso la Basilica Inferiore di S. Francesco.
Nel pomeriggio proseguiranno i lavori tecnici in aula prima di chiudere il raduno.