loader image
 

Oltre 500 gare designate. 10 tra finali e semifinali dirette da nostri arbitri. 6 nuovi arbitri immessi. Quattro ragazzi promossi al CRA.

Se l’inizio in quel di Cascia a settembre aveva gettato le basi per una stagione ricca di soddisfazioni, i risultati provenienti dai terreni e dai palazzetti in cui sono scesi in campo i nostri portacolori hanno evidenziato come quella appena trascorsa sia stata una stagione vincente. E il finale non poteva essere da meno.

IMG 3720
Grazie alla splendida organizzazione di Daniele Di Resta, Paolo Romagnoli, Giampiero Turano e Gaspare Asaro, il futsal targato Roma2 si è riunito il 5 Luglio presso il Ristorante “La Carovana” per brindare ai successi dei propri ragazzi, in una serata che ha visto incrociare passato, presente e futuro della nostra associazione. Dalla colonna del calcio a 5 regionale Fabrizio Anzellotti al Presidente Massimo Ubertini, dall’organo tecnico regionale Marco Tosini, all’arbitro internazionale Francesco Massini, dal padrone di casa Giuseppe Mannatrizio al fresco arbitro nazionale Gaspare Asaro, dai numerosi arbitri del CRA fino ai ragazzi degli ultimi corsi, tanti sono stati gli episodi da raccontare e gli aneddoti da condividere, il tutto mentre su un proiettore scorrevano le immagini degli ultimi raduni e delle feste degli anni passati.

Tra un brindisi ed un altro, spazio alle premiazioni.

1013740 10201459174231713 1460174362 n 1

I premi come migliori arbitri OTP della stagione sportiva appena conclusasi sono andati a Georgiana Ciulean e Fabio Plos (i due, insieme a Manuel Manchi e Andrea Simonelli, già premiati nel corso della festa sezionale biennale del mese scorso, entreranno da settembre a far parte dell’organico CRA), mentre Cristian Cortese ha ricevuto il riconoscimento come migliore esordiente. Il “Premio Presidenza” per il costante impegno e la massima disponibilità mostrati nel corso di tutto l’anno è andato a Giuseppe Lamorgese, mentre Ernesto Savoca si è visto consegnare il “Premio Associativo”, come riconoscimento per la dedizione profusa nelle oltre 50 gare dirette in questa stagione.

Dopo un’abbondante cena e il consueto taglio della torta, è giunto il momento dei discorsi. A farla da padrona nelle parole di tutti sono state due sillabe: grazie. Grazie a Giuseppe per il suo fondamentale contributo alla crescita di tutti. Grazie a Daniele per la motivazione che trasmette. Grazie a Massimo per essere sempre presente. Grazie a Paolo per farci sempre sorridere. Grazie a noi ché ovunque andiamo siamo orgogliosi di far parte di questa gran bella famiglia.

Arrivederci a Settembre!