loader image
 

Cari Colleghi, con la presente informiamo che l’apertura sezionale è fissata per lunedì 9 settembre 2013 alle ore 20:00.
Di seguito sono elencati gli adempimenti della nuova stagione sportiva:
– verificare tutti i dati personali inseriti su Sinfonia4You, apportarne le relative modifiche e in particolar modo prestare attenzione alla mail e ai recapiti telefonici.
– programmare per tempo la visita medica per il rilascio del certificato medico agonistico. Si ricorda agli OTS che dopo aver inserito il tutto su Sinfonia4You è obbligatorio portare la copia originale in Sezione; per associati OTR e OO.TT.NN. in segreteria, dopo la classica procedura su Sinfonia, solo la copia del certificato stesso.
– le riunioni tecniche si svolgeranno secondo il calendario predisposto dal Consiglio Direttivo e sarà pubblicato costantemente sul sito sezionale www.aiaroma2.it e inviato una e una sola volta per mail a tutti gli associati, ricordandone la partecipazione obbligatoria ad almeno due riunioni al mese.
– tutte le comunicazioni ufficiali saranno inviato per mail

Il Presidente Massimo Ubertini augura a ciascuno di voi e alle vostre famiglie di trascorrere con serenità e gioia questo periodo di vacanze estive.  Un abbraccio forte e un in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva!