loader image
 

davide bonsoccorsoIl CRA Lazio ha reso note le designazioni degli arbitri e assistenti per le gare delle semifinali di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza in programma mercoledì 22 gennaio alle ore 14:30.
Per la gara fra Real Pomezia ed Empolitana Giovenzano è stato designato il formiano Claudio Campobasso, coadiuvato da Pietro Cazzorla di Aprilia e Marco Intorre di Roma1 (andata 0-1).
Nell’altra semifinale al “Martini Marescotti” di Ladispoli, la formazione tirrenica di mister Graniero ospiterà la corazzata Viterbese Castrense del tecnico Solimina terminata all’andata 1-1. Arbitro della gara il nostro DAVIDE BONSOCCORSO coadiuvato dagli assistenti Giorgio Scopa di Frosinone e Katia Tonello di Latina.

Per Davide e per tutta la nostra Sezione, una grande anzi grandissima soddisfazione per questa designazione in un match sentitissimo per via dell’andamento della gara di andata, delle interviste rilasciate nel post-gara e nella settimana di attesa a questo ritorno, ma soprattutto come coronamento di una stagione fin qui ricca di soddisfazioni per lui.

A Davide, Giorgio (grande nostro amico che ricordiamo sempre con piacere) e a Katia va l’in bocca al lupo e il sostegno, l’appoggio e la spinta di tutti gli Associati di Roma2….Avanti, Ragazzi!