loader image
 

La gara di semifinale per la Tim Cup 2013-2014 fra la Roma e il Napoli si disputerà il giorno 5 febbraio alle 20.45, ritorno al San Paolo allo stesso orario 7 giorni dopo. Rendiamo noto che la As Roma ha messo già a disposizione i tagliandi riservati ai tesserati CONI-FIGC-AIA a partire dalle ore 12 del 30 gennaio con le nuove modalità di cui vi abbiamo già descritto e che vi riportiamo nuovamente in modo da facilitarvi l’eventuale richiesta di accredito. Altre info potete vederle al seguente link sui biglietti della gara.

“L’A.S. Roma Vi informa che ha istituito un servizio di prenotazione online (http://accrediti-coni-figc.asroma.it/) dei posti riservati ai possessori di tessere C.O.N.I. (escluse tessere C.O.N.I. Stampa e tessere C.O.N.I. nazionali) e F.I.G.C. (escluse tessere di Tribuna d’Onore). Il servizio prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle partite casalinghe dell’A.S. Roma nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n° 8.
I posti riservati ai tesserati sono disponibili in numero predeterminato e a esaurimento: la tessera non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non viene preventivamente richiesto l’accredito.
Procedura da seguire per aderire al servizio:

  • Registrarsi compilando tutti i campi richiesti: sarà inoltre necessario fornire una scansione della propria tessera in corso di validità e del proprio documento d’identità (la registrazione dovrà essere effettuata solo la prima volta)
  • Effettuare il login con i dati forniti in fase di registrazione
  • Selezionare la partita per la quale si desidera richiedere l’accredito: il sistema assegnerà i posti rispettando l’ordine di richiesta
  • Entro il giorno precedente la partita il sistema invierà una mail di conferma (si verrà informati sia in caso di esito positivo che di esito negativo)

Il sistema di accreditamento sarà attivo secondo il seguente calendario:*

  • Per le partite di sabato e domenica: dalle ore 12 del lunedì alle ore 17 del mercoledì della settimana della gara
  • Per le partite infrasettimanali: dalle ore 12 del mercoledì alle ore 17 del venerdì della settimana precedente la gara
  • Il sistema di accreditamento potrà essere bloccato in anticipo rispetto a questi orari nel caso in cui i biglietti disponibili risultino esauriti

* Il presente calendario è puramente indicativo. L’esatto periodo in cui sarà possibile richiedere l’accredito sarà visibile all’interno della pagina di prenotazione della partita.

Ritiro dell’accredito
Nella mail di conferma saranno indicati data, luogo e orario per il ritiro dell’accredito. Sarà necessario presentare la tessera e un documento di identità entrambi in originale. L’accredito potrà essere ritirato esclusivamente dall’intestatario.
Nel caso un richiedente, durante la stagione calcistica, effettuasse più di due prenotazioni, anche non consecutive, senza poi ritirare materialmente gli accrediti, lo stesso non sarà più abilitato ad effettuare ulteriori richieste.
Esclusivamente per problematiche tecniche inerenti il sistema di accreditamento è possibile scrivere all’indirizzo accrediti-coni-figc@asroma.it.