loader image
 

Tra venerdì e sabato ci saranno ben tre gare nelle quali tre nostri associati si distingueranno e saranno visibili anche in tv!
di restaIn ordine cronologico partiamo dal futsal, Coppa Italia Serie A2 girone B fra New Team Gorizia e Fuente Foggia, che sarà diretta dal nostro DANIELE DI RESTA, coadiuvato dal grossetano Bensi come arbitro 2 e come cronometrista il cagliaritano Solinas. I quarti di finale delle Final Eight di Coppa Italia, saranno in programma dal 7 al 9 di marzo a Cagliari e Sestu, in Sardegna.  Questa mattina a Roma, negli uffici della Lega Nazionale Dilettanti, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti della fase finale della competizione riservata alla compagini di serie A2. La gara tra Fuente e New Team si giocherà venerdì 7 marzo alle 18,30. Chi tra Fuente e New Team passerà il turno affronterà la vincente tra Sestu e Orte. La gara è visibile in streaming al canale Streamago dalle ore 18.

colarossi-150x150Sempre venerdì, in diretta su Rai Sport 1 ci sarà Nuova Cosenza contro ACR Messina: un match con profumo di ben altre categorie sicuramente in un San Vito stracolmo in ogni settore. Fischio di inizio del match di Lega Pro Seconda Divisione girone B alle ore 20.45 come anticipo della 27a giornata. La gara sarà diretta dal nostro VALERIO COLAROSSI, assistito da Annunziata e Muto di Torre Annunziata. Oltre che sulla Rai, la gara sarà in streaming anche su Radio Antenna dello Stretto. Il Cosenza è a meno 1 dal duo Casertana-Teramo a quota 46, mentre il Messina è a quota 38 in quinta posizione.

giallatini internazionaleL’8 marzo invece alle ore 17:50 andrà in scena la gara della Champions Arabian Cup fra l’Al Nassr e l’Al Shabab presso lo stadio di Riyadh, l’Al King Fahd Stadium. Il match sarà diretto da Massa di Imperia, coadiuvato dal nostro ALESSANDRO GIALLATINI e da Matteo Passeri. L’Al Nassr è allenata dall’uruguaiano Carreno, preparatore dei portieri lo storico e funambolico colombiano Renè Higuita; l’Al Shabab invece vanta in rosa l’ex Catania e Siena Fernando Menegazzo. La gara sarà visibile in streaming su Eurosport1.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E TRE!!!!!!!!!!!!

SERIE A
– Juventus vs. Fiorentina sabato ore 12:30 ADD2 PAOLO VALERI e IV° Ufficiale GIULIO DOBOSZ

SERIE B
– Trapani vs. Siena IV° Ufficiale DANIELE MARTINELLI

LEGA PRO
– Seconda Divisione girone B, Cosenza vs. ACR Messina VALERIO COLAROSSI
– Prima Divisione girone B, Grosseto vs. Salernitana AA2 CLAUDIO PELLEGRINI

SERIE D
– girone A, Caronnese vs. Sestri Levante GIORGIO ERMANNO MINAFRA
– girone D, Lucchese vs. Thermal Abano Ceccato AA2 FABIO MIGLIACCIO
– girone D, Forcoli vs. Camaiore AA2 ARISTIDE RABOTTI
– girone H, Gelbison vs. Matera AA1 SIMONE MORLACCHETTI

In bocca al lupo anche a loro!