loader image
 

asaro benemerenze 2012-2013Se nelle settimane scorse raccontavamo degli esordi in A2 di Simone Micciulla e Daniele Intoppa, ora evidenziamo la designazione di Gaspare Asaro come cronometrista ufficiale in Coppa Italia Under 21 nel quarto di finale fra Asti e Acireale, gara diretta dal veronese Marconi e dal catanzarese Candeliere e sarà di scena a Pescara, venerdì 14 marzo. Per Gaspare, da primo anno, è una grande soddisfazione, così come è una grande soddisfazione per tutta la nostra Sezione!

I preparativi sono ultimati. Si riaccendono le luci sul Pala Giovanni Paolo IIPescara (ma da venerdì anche Montesilvano), per quattro giorni, diventa la capitale del futsal. La Final Eight di Coppa Italia di Serie AUnder 21 e Serie A femminile è alle porte: domani il calcio d’inizio per la Serie A, venerdì quello delle altre due competizioni, ma già dal primo pomeriggio di oggi le otto protagoniste potranno prendere confidenza con il parquet nero della ditta Dalla Riva che per la quarta edizione di fila accompagnerà l’evento dell’anno, che arriva poco più di un mese dopo il trionfo dell’Italia all’Europeo di Anversa (la coppa vinta dagli azzurri sarà esposta per tutta la durata dell’evento). Rai Sport garantirà la copertura completa dell’evento: tutte e sette le gare della Final Eight di Serie A saranno trasmesse in diretta sui canali Rai, con gli inviati al Pala Giovanni Paolo II che organizzeranno dei “salottini” per gli approfondimenti giornalistici sulla manifestazione, ospitando protagonisti e addetti ai lavori. Chi non sarà a Pescara, dunque, avrà la possibilità di non perdersi nemmeno un secondo della Final Eight comodamente seduto nel salotto di casa. Le gare della Final Eight di Serie A femminile e Under 21, invece, saranno trasmesse in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque (www.divisionecalcioa5.it), che fornirà anche la diretta testuale delle gare. Sarà possibile ricevere aggiornamenti sulla Final Eight 2013 anche tramite le pagine Facebook della Final Eight 2014 (www.facebook.com/final.eight) e su quella Twitter della Divisione Calcio a 5 (@DivCalcio5), con cui sarà possibile interagire utilizzando l’hashtag #FinalEightFutsal. Confermato, dopo il successo dello scorso anno, il sito ufficiale della manifestazione, www.finaleight2014.com, con fotogallery e canale YouTube dedicato all’evento che per quattro giorni attirerà l’attenzione di tutta l’Italia del futsal. E in edicola, appuntamento su Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, media partners della Divisione Calcio a cinque, ma non solo. Anche La Gazzetta dello Sport e Il Centro, media partner a livello locale, daranno ampio risalto all’evento dell’anno.
Per tutte le info sulla manifestazione, gli accoppiamenti, le date e gli orari potete Cliccare QUI.

Cogliamo l’occasione anche per fare l’in bocca al lupo a Simone e Daniele, sopra citati, designati come cronometristi in Serie B girone D, il primo in Innova Carlisport contro L’Acquedotto, il secondo in Futsal Isola contro Mounting Foligno.

In bocca al lupo a tutti e tre!!!!