loader image
 

DI RESTA ALLENAMENTOApprendiamo con grandissima soddisfazione la designazione di DANIELE DI RESTA nella finale della Final Eight di Serie A1 nel Futsal fra Lazio e Acqua & Sapone, gara che si giocherà a Pescara domenica 16 marzo alle ore 19:30 in diretta su Rai Sport 2!
La Lazio, in semifinale nella giornata di sabato, ha eliminato i campioni in carica della Luparense per 4-2 con il break decisivo di Bacaro e del portiere Molitierno nel finale di gara. L’Acqua & Sapone di Massimiliano Bellarte non fallisce l’appuntamento con la storia: i nerazzurri, infatti, battono per 3-2 la Dhs Napoli e conquistano la prima finale da quando la società è in Serie A. Saranno quindi i nerazzurri a contendere alla Lazio la Coppa Italia al Pala Giovanni Paolo II di Pescara.  Il tutto grazie ad una gara dal doppio volto disputata dagli angolani, che nel primo tempo hanno sofferto non poco l’aggressività della formazione di Oranges, che ci teneva a ripercorrere le orme del Napoli Vesevo, finalista con la Marca Futsal nel 2010.

Il quartetto della finale sarà composto da Daidone di Trapani come arbitro 1, Galante di Ancona come arbitro 2, il nostro Daniele come arbitro 3 e cronometrista Messina di Vasto.

Mettetevi comodi in poltrona o sul divano, alle 19:30 c’è l’appuntamento con la Storia per il Futsal Sezionale! Tutta Roma2 si stringerà affianco al vice presidente per questa gara: vai Daniele, siamo tutti con te!