loader image
 

Continuando il lavoro anche alla luce dei buoni risultati delle selezioni precedenti, questa Commissione ha indetto il secondo corso di qualificazione per Assistenti Regionali per l’immissione in organico CRA a partire dal 1 luglio 2014. Il giorno indicato è:
SABATO 07 GIUGNO 2014

corso_assistenti1Lo scopo è di avere per il presente ma soprattutto per il futuro un corpo Assistenti sempre più giovane e qualificato e dare ai nostri Arbitri una possibilità in più, una prospettiva diversa ma ugualmente emozionante, mantenere vivi obiettivi raggiungibili e motivazioni capaci di radicarsi, vivendo appieno tutte le possibilità che la Nostra Associazione offre.

Pertanto ti invitiamo ad inviare la formale domanda dei candidati per l’inserimento nell’organico Assistenti del C.R.A. Lazio per la stagione 2014-15 a questo Comitato Regionale e, per conoscenza, inviare una mail su lazio.assistenti@aia-figc.it entro il giorno 26 Maggio 2014.

I candidati arbitri a disposizione dell’O.T.Regionale e O.T.Sezionale, motivati e in regola con la certificazione medica agonistica, dovranno avere un’età compresa tra i venti e ventisette anni.

Il corso di qualificazione assistenti, da cui scaturiranno per ogni singola prova un punteggio e una classifica finale e si svilupperà con le seguenti prove atletiche e tecniche:
– ARIET
– Prova atletico/estetica con uso della bandierina;
– Quiz sul regolamento tecnico e associativo VERO/FALSO e multi test;
– Colloqui personali/gruppo.