loader image
 

Non smettono i riconoscimenti per la nostra Sezione! Dopo le designazioni di D’Ortenzio nella finale primo-secondo posto di Serie C2 nel Futsal, di Aragona e Lauria nella finalina terzo-quarto posto, dopo avervi elencato tutti i ragazzi impegnati nel weekend nei play off o play out dalla Lega Pro (Pellegrini e Martinelli) fino alla Promozione, cogliamo l’occasione per citarvi un’altra importante designazione per i nostri colori.

rizzottoFRANCESCO RIZZOTTO è stato infatti selezionato come assistente 1 nella finale di Coppa di Prima Categoria fra la Dinamo Colli e lo Spes Poggio Fidoni, in programma domenica 25 maggio alle ore 16:30 al Campo Comunale di Guidonia Montecelio. Arbitro dell’incontro il lidense Amir Salama, assistente due sarà Stefano De Carolis di Ciampino.
Saranno Spes Poggio Fidoni e Dinamo Colli a giocarsi la finale di Coppa Lazio di Prima Categoria e a succedere nell’albo d’oro al Sabaudia. La formazione sabina ha superato nel “derby” del girone B il Poggio Moiano. Dopo il 2-0 del match di andata, è bastato concludere sullo 0-0 quello di ritorno per accedere all’ultimo atto della competizione. Nell’altra semifinale invece, la Dinamo Colli, società con sede nella frazione di Colli di Monte San Giovanni Campano, ha battuto tra le mura amiche il Felgas Fabrica grazie ad un gol di Puca in apertura di gara.

A Francesco e a tutta la terna l’in bocca al lupo di tutta la Sezione!