loader image
 

rizzoli digiamberardino morgantiIl nostro associato e organo tecnico sezionale Gianni Di Giamberardino è felice di comunicarci l’assegnazione a suo nome della bemerenza “Premio Comitato Regionale” per la dedizione e la disponibilità verso il calcio dilettantistico nazionale, regionale e provinciale da molti anni.
Il premio suddetto gli sarà consegnato il giorno 11 giugno alle 17.30 presso la Sala Maestra del Palazzo Chigi di Ariccia.
Tale notizia rende felice ogni singolo associato e ogni arbitro designato dallo stesso Gianni principalmente. Sottolineamo come lo stesso Gianni abbia voluto, al momento della notifica, ringraziare il Presidente Massimo Ubertini per avergli dato l’incarico di organo tecnico da due stagioni a questa parte, ringrazia inoltre ogni componente del Consiglio Sezionale e ogni organo tecnico (Acquaviva, Brotto, Pedone e De Angelis) per la sopportazione quotidiana non solo nelle designazioni e ringrazia tutti i suoi ragazzi per l’affetto e il bellissimo rapporto che si è creato con ciascuno di loro durante l’arco di queste ultime stagioni sportive.

Gianni, SIAMO TUTTI FIERI DI TE!!!!