loader image
 

da sx a dx, castaldo minafra e migliaccioE’ con grande piacere che comunichiamo la designazione di due nostri associati, entrambi al secondo anno CAN D, alla fase finale a Chianciano Teme (prov. di Siena) per la gara di mercoledì 11 giugno 2014 Genoa vs. Internazionale, valevole come prima giornata di uno dei due mini gironi da 4 che poi decreteranno la vincente del titolo di Allievi Nazionali Serie A.
L’arbitro dell’incontro sarà il nostro GIORGIO ERMANNO MINAFRA, assistente due GIUSEPPE CASTALDO. Completa la terna, l’amico Alessandro Fagnani di Roma1.

La gara, come detto valevole come apertura del girone B che comprende anche Juventus e Chievo Verona, si disputerà allo Stadio Comunale di Chianciano alle ore 18. Nell’altro girone, a titolo di cronaca, ci sono Milan, Roma, Parma e Palermo. La categoria è appunto quella degli allievi nazionali, ragazzi nati nel 1997, vede quindi affrontarsi l’Inter, vincitrice del suo girone nel campionato davanti al Milan di 4 punti e al Chievo di ben 13 lunghezze. Viceversa il Genoa è arrivato secondo nel girone B, alle spalle della Juventus e davanti al Parma.

Il match sarà trasmesso in diretta su Inter Channel, in streaming sul sito al seguente link di Diretta Radio e gli highlights del match (come di tutti gli altri) saranno visibili nei TG sportivi di Rai Sport.

A Giorgio, Giuseppe e Alessandro il sostegno di tutta la Sezione!!!!