loader image
 

Dopo le designazioni di Giorgio Minafra (Genoa-Inter e semifinale Milan-Juventus) e di Giuseppe Castaldo (Genoa-Inter) negli allievi nazionali, a Chianciano Terme e dintorni è tempo di fasi finali, ovvero le cosiddette final eight, per giovanissimi nazionali e le vincitrici dei vari titoli regionali, dopo aver superato lo step dei play-off e spareggi, per giovanissimi e allievi.

Morlacchetti Leo Mendolia CastaldoIl giorno 21 giugno il nostro Enrico LEO darà il calcio d’inizio al match fra Atalanta e Trapani, giovanissimi nazionali girone A raggruppamento che comprende anche Parma e Milan. Enrico sarà coadiuvato da Alessandro Dodo Spadi di Roma1 e dal nostro Fabio MIGLIACCIO. Sarà già la seconda gara del girone, in quanto la prima giornata è prevista per il 20 giugno.
Sempre il 21, stesso girone, ovvero in Parma-Milan, il nostro Simone MORLACCHETTI sarà l’AA2 del match, calcio di inizio affidata a Eduart Pashuku di Albano, Lorenzo Todisco di Ciampino primo assistente. La gara è al Comunale di Fossi Buonconvento.
Per la cronaca, nell’altro girone, definito gruppo della morte,  ci sono le romane Roma e Lazio, il Napoli e la Juventus.

A breve saranno rese note anche le designazioni dalla Commissione CAN D per le gare delle fasi finali di Allievi e Giovanissimi Regionali.