loader image
 

10270297_10204134866553359_8310745419729913069_nVenerdì 13 Giugno alle 20:30 presso il ristorante Villa Rinaldo sito in via Appia si è tenuta la terza festa sezionale di fine anno per l’organico del futsal di Roma 2. A partecipare a questo bellissimo evento sono stati quasi tutti gli associati e numerosi ospiti delle altre sezioni, tra cui il componente del settore tecnico Roberto Fichera, gli organi tecnici regionali Francesco Massini e Catello Abagnale, i collaboratori Roberto Tariciotti e Fabrizio Anzellotti ed il nostro amico Giancarlo Lombardi arbitro appartenete alla CAN5. La festa è stata valorizzata ancor più dalla presenza dell’ Organo Tecnico Sezionale del Calcio a 11 della nostra sezione Simone Brotto e dalla presenza di Domenico Trombetta, Rappresentante A.I.A. presso il Giudice Sportivo della Divisione Calcio a 5. Tra gli esponenti della nostro futsal l’organo tecnico sezionale Giuseppe Mannatrizio, il vice presidente Daniele di Resta, il consigliere sezionale Paolo Romagnoli, i collaboratori sezionali Gaspare Asaro, Giampiero Turano e gli altri arbitri ed osservatori in forza all’organico del calcio a 5 di Roma 2.

La serata ha avuto inizio con i saluti tra gli associati e, tra il ritrovarsi ancora una volta insieme, con qualche risata e piacevoli chiacchierate, con lo sfondo delle immagini più belle dei nostri associati proiettate durante la cena ed il sottofondo musicale del ristorante abbiamo dato il via alla III°a cena sezionale del Futsal di Roma 2.

10450868_10204134866273352_8797865097558447367_nIl nostro Organo Tecnico Sezionale Giuseppe Mannatrizio ha premiato omaggiando con delle splendide targhette gli arbitri appartenenti all’organico sezionale che si sono maggiormente distinti nel corso della passata stagione sportiva tra cui Giuseppe Lamorgese ed Amos Tesciuba che lo scorso mese sono stati immessi nell’organico degli arbitri a disposizione del CRA. Dopo la premiazione Giuseppe Mannatrizio ha voluto sottolineare come la nostra sezione riesca sempre ad ottenere dei risultati eccellenti nelle designazioni delle massima serie sezionale, nonché regionali grazie agli esordi in tempi brevissimi degli associati meritevoli. La forza di Roma 2 consiste proprio nel valorizzare e far crescere in tempi record i suoi arbitri, merito della straordinaria esperienza e valenza arbitrale oltre che personale dei nostri dirigenti Organi Tecnici che riescono a trasmettere forgiando i neo arbitri e contribuendo al continuo processo di crescita di tutti gli altri associati.

Dopo la cena spazio alle foto e alla splendida torta con il nuovissimo stemma sezionale ed infine i saluti tra la soddisfazione generale di aver realizzato ancora una volta un evento così bello ed entusiasmante caratteristica ormai parte integrante della nostra sezione e che rappresenta l’anima della nostra organizzazione.

Grazie Roma 2!

Ernesto Savoca.