loader image
 

IMG-20141010-WA0007Dopo la bella notizia della designazione del nostro Paolo Valeri nelle qualificazioni europee, siamo orgogliosi di poter comunicare anche le designazioni delle altre due punte di diamante della nostra sezione, ossia Alessandro Giallatini nella delicata sfida Bosnia Herzegovina-Belgio, e Giulio Dobosz per Finlandia-Romania.
Alessandro sarà di scena lunedì 13 ottobre presso lo stadio Bilino Polje di Zenica, dove giocatori del calibro di Pjianic e Džeko cercheranno di ottenere i tre punti con la loro nazionale contro i belgi Mertens e Nainggolan a disposizione di Mr Wilmots.
Giulio invece sarà di scena martedì 14 ottobre all’Olympic Stadium di Helsinki, dove i finlandesi di Mr Paatelainen cercheranno di ottenere punti per una qualificazione europea che risulterebbe storica, contro la formazione romena che, sulla carta, sembra più attrezzata tecnicamente.
Non resta che fare ad entrambi un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza internazionale, che da lustro e riempie di orgoglio ogni associato di Roma 2.

Di seguito le sestine complete di entrambe le gare:giallatini_internazionale

BOSNIA HERZEGOVINA – BELGIO
AE Luca Banti
AA Riccardo Di Fiore – Alessandro GIALLATINI
IV Alfonso Marrazzo
ADD Gianluca Rocchi – Daniele Doveri

07 04 2014 Genoa - Milan Campionato Serie A Tim 2013/2014

 

FINLANDIA – ROMANIA
AE Paolo Tagliavento
AA Mauro Tonolini – Lorenzo Manganelli
IV Giulio DOBOSZ
ADD Marco Guida – Gianpaolo Calvarese