loader image
 

image(3)L’Europa è ormai la seconda casa per Roma 2: le designazioni UEFA infatti testimoniano ancora una volta come il grande lavoro e sacrificio di chi è già nell’elite degli arbitri ed assistenti internazionali sia ripagato con grande soddisfazione, soprattutto quando si viene designati per partite importanti.

E’ questo il caso di Alessandro Giallatini, assistente Can A ed Internazionale, che ancora una volta porterà un piccolo grande pezzo della nostra sezione in Champion’s League.

Nella serata di martedì 25 novembre, Alessandro coadiuverà come Assistant Referee 2 il collega Rocchi nella sfida del Girone F APOEL – BARCELLONA. La partita di Nicosia sarà ricca di emozioni, soprattutto per il calcio spettacolare che sa offrire la squadra di Messi & Co., che sembra essere ancora di un altro pianeta rispetto ad un Apoel che tenterà di sfatare il tabù delle squadre spagnole nelle competizioni europee.

image(4) Alessandro aggiunge un altro tassello ad una carriera già ricca ed emozionante, che lo ha portato ad essere sempre tra i protagonisti delle sfide più importanti sia in Italia che in Europa, diventando un modello non solo per i suoi consezionali ma per tutto il movimento arbitrale laziale, che vedono in lui un esempio ed un modello.

A noi il compito di sostenerlo anche in questa ulteriore partita.

IN BOCCA AL LUPO!

 

25/11/2014, 20:45 CET
GSP Stadium, Nicosia, Cyprus
APOEL Nicosia – FC Barcelona (F)
Referee: Gianluca Rocchi (ITA)
Assistant Referee 1: Gianluca Cariolato (ITA)
Assistant Referee 2: Alessandro Giallatini (ITA)
Additional Assistant Referee 1: Paolo Silvio Mazzoleni (ITA)
Additional Assistant Referee 2: Carmine Russo (ITA)
Fourth Official: Riccardo Di Fiore (ITA)