loader image
 

Anche per questa stagione sportiva il corso arbitri va a gonfie vele verso l’esame finale, ormai alle porte.

Non per questo smette però  IMG-20141124-WA0005 di dare oppurtunità agli aspiranti arbitri di imparare, non solo grazie alle lezioni che due volte a settimana vedono coinvolti più di 50 ragazzi tra calcio a 11 e calcio a 5 nei locali sezionali, ma anche attraverso la visione di gare di colleghi che come loro sono appena diventati parte integrante di questa grande famiglia che è Roma 2.

Dopo una prima domenica di visione di una gara, nell’ultimo weekend si è addirittura raddoppiato con ben 2 appuntamenti presso gli impianti sportivi di Tor Sapienza, sabato pomeriggio, e di Tor Tre Teste, domenica mattina.

Accompagnati da Giulio Dobosz e Davide Moriconi, e non da ultimo dal Presidente Massimo Ubertini, gli aspiranti arbitri che hanno partecipato all’iniziativa hanno così potuto osservare un giovane collega alle prese con il fischietto, cominciando a capire i vari spostamenti da effettuare sul terreno di gioco e la gestione di 22 giocatori in campo.

Sicuri che questo avrà instillato in loro ancora più curiosità e voglia di scendere in campo, aspettiamo solo i risultati dell’esame finale che si svolgerà martedì 9 dicembre!IMG-20141124-WA0003IMG-20141124-WA0004