loader image
 

Si è concluso ieri, dopo 3 mesi di lezioni, slides e filmati tecnici, il corso arbitri della stagione sportiva 2014/2015.10

A far parte di questa grande famiglia si sono aggiunti 39 nuovi arbitri, sia di calcio a 11 che di calcio a 5. Con l’aiuto della commissione d’esame del Cra Lazio, esattamente nelle persone di Giovanni Garito, Marco Alessandroni, Francesco Massini e Pino Quaresima, i ragazzi hanno svolto le classiche prove per accedere al ruolo di arbitri: quiz, referto e colloquio orale.

I responsabili del corso, Giulio Dobosz e Daniele Di Resta, insieme ai collaboratori Daniele Martinelli e Giorgio Minafra, hanno assistito i ragazzi anche in questa ultima prova, primo gradino verso la strada che li renderà arbitri.

Il Presidente Massimo Ubertini, con la sua supervisione, ha fatto si che tutto andasse per il meglio per i ragazzi del corso, che con quel giusto pizzico d’ansia hanno superato brillantemente gli esami.

La segretaria del corso Giulia Tempestilli non ha smentito le aspettative su una gran mole di lavoro, svolta sempre nel migliore dei modi.

Appuntamento a giovedì 12 dicembre alle ore 19.00 per la rituale consegna delle divise.

Ci resta solo da dire: BENVENUTI A TUTTI!!!7

9

8