loader image
 

Continuano al Pala Cesaroni di Genzano le fasi finali della Coppia Italia di serie C1 e C femminile del Futsal Laziale. Ieri si sono svolte le semifinali dove la nostra CLAUDIA LOZZI ha diretto, insieme al collega della sezione di Frosinone Stefano Dandini, la gara di serie C femminile tra la Vis Fondi e Virtus Ciampino.

Foto ClaudiaOggi è giorno delle Finali e Roma 2 è ancora presente con il nostro LUIGI ARAGONA che, alle ore 16:30, con Ivo Colangeli della sezione di Aprilia, arbitrerà l’attesissima finale di C1 che vede, come contendenti al titolo, la Capitolina e il Lido di Ostia.

Da parte del Presidente, del Consiglio Direttivo Sezionale e degli associati tutti giungano a Claudia i complimenti e a Luigi il più caloroso “in bocca al lupo”.

Per tutti gli appassionati che vogliano seguire il match, la diretta dello stesso sarà trasmessa in streaming sul sito Calcioa5live.com e, per chi volesse assistere di persona, l’appuntamento è presso il Pala Cesaroni di Genzano in via Emilia Romagna alle ore 16:30.

foto luigi