loader image
 

Per tutti i nostri AE designati per DOMENICA 22 FEBBRAIO all’interno della Fascia Verblocco-del-traffico-roma-19-dicembre-2013de:

“Nell’ambito dell’adozione dei provvedimenti finalizzati alla prevenzione e contenimento dell’inquinamento atmosferico, la Giunta capitolina ha programmato per domenica 22 Febbraio il blocco della circolazione nella Fascia Verde.”

Nella domenica i veicoli NON POTRANNO CIRCOLARE nella Fascia Verde nell’orario 7,30-12,30 e 16,30-20,30.

Per tutte le informazioni sull’estensione della Fascia Verde, sui veicoli esentati e sull’ Ordinanza del Sindaco vedi le pagine del  Dipartimento Tutela Ambientale – Protezione Civile.

In conseguenza della deroga contenuta nella disposizione dell’ordinanza n.223/2014, lett. A) par. 31, gli Associati designati per gare all’interno della Fascia Verde, al fine di poter passare regolarmente dovranno portare con sé copia della designazione ricevuta, tessera federale e compilare l’Atto Notorio (scaricabile), compilato e firmato, da esibire ad eventuali controlli della Polizia di Roma Capitale qualora fosse richiesto dalle suddette autorità.