loader image
 

La conclusione della stagione sportiva viene spesso sancita dalla consegna delle Benemerenze Regionali del Comitato Regionale del Lazio, che per il 2015 avrà come location per la cerimonia l’incantevole Castello di Rocca Sinibalda (RI).
Giovedì 18 giugno infatti il CR Lazio consegnerà i premi a Società, dirigenti sportivi e associati AIA che si sono particolarmente distinti per la passione e l’impegno nell’attività sportiva.

bertoldi anselmoIl Comitato, nella persona del Presidente Melchiorre Zarelli, ha invitato il nostro Giulio Anselmo, per omaggiarlo del Premio Comitato Regionale Lazio, “…come segno di riconoscenza per la dedizione e la disponibilità manifestata, da molti anni, verso il calcio giovanile e dilettantistico.
Parole molto belle quelle contenute nella lettera di convocazione, che avranno sicuramente fatto emozionare Giulio, ma forse (giustamente) troppo formali per descrivre in pieno la sua grande passione.
Una carriera iniziata nel 1997 tra i campi dell’Ots fino ad arrivare ad essere uno degli assistenti regionali più competenti ed esperti che il Lazio possa avere.
All’interno della Sezione è sempre stato un collega discreto, mai sopra le righe, ma sempre disponibile con tutti: qualità che lo hanno portato ad essere un, anzi IL, fidatissimo cassiere, oltre che consigliere, in diverse gestioni presidenziali, a testimonianza della fiducia e della stima che tutta la sezione ha nei suoi confronti.DSCF4533Ultimamente lo abbiamo conosciuto meglio, da quando è alla guida della squadra della sezione, alle prese con schemi tattici e organizzazione di partite, senza mai perdere il suo aplomb.
Un premio che quindi esalta una carriera all’interno della Sezione, del Comitato Regionale, come poche altre se ne possono vedere oggi giorno.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutta gli associati non possono fare a meno di complimentarsi con Giulio per questo traguardo, che darà ancora più carica per la prossima stagione.

GRANDE GIULIO

 

A cura di Giulia Tempestilli

Ecco una piccola galleria della cerimonia:

IMG_20150618_191656  anselmo (2)

anselmo (4)