loader image
 

Nella splendida cornice di Castel Gandolfo, venerdì 3 luglio 2015 si è tenuta la “IV Festa Sezionale del Calcio a 5”, quest’anno però con una nuova formula.  Infatti, oltre alla consueta serata di chiusura stagione del Calcio a 5 di Roma2, per la prima volta sono stati celebrati insieme tutti gli associati promossi, appartenenti agli Organi Tecnici Nazionali, Regionali e Sezionali, sia del Calcio a 11 che del Calcio a 5.

La serata si apre nella suggestiva terrazza dell’ “Hotel Villa degli Angeli”, affacciata sul Lago Albano, spazio scenico  ideale per l’importante a tanto atteso evento. La parola al Presidente Massimo Ubertini, che saluta i numerosi associati presenti, molti accompagnati dalle proprie famiglie; introduce  gli ospiti, amici e colleghi della Sezione di Roma1, Roberto Fichera, componente del Settore Tecnico, e Giancarlo Lombardi, Arbitro Effettivo CAN 5; infine, ringrazia tutti i promossi e gli associati che si sono particolarmente distinti nella lunga stagione sportiva appena conclusa, ricca e piena di soddisfazioni.

IMG-20150704-WA0016Durante la cena,  tipica cucina dei Castelli servita ai numerosi tavoli, sono elogiati ed acclamati tutti i promossi:

Daniele Martinelli (A.E. promosso dalla CAN Pro alla CAN B)

Aristide Rabotti (A.A. promosso dalla CAN D alla CAN Pro)

Francesco Pio Aucello ed Emanuele De Angelis (AA.AA. promossi dal CRA alla CAN D)

Gianluca Nozza ed Andrea Zito (OO.AA. promossi dalla CAN D alla CAN PRO)

Roberto D’Ascanio (A.E. promosso dal CRA alla CAI)

Luigi Maria Aragona (A.E. promosso dal CRA C5 alla CAN 5)

Marco Berardi, Valerio Caldarola, Francesco Igliozzi, Davide Lanzellotto, Francesco Lavore, Antonio Mariano, Matteo Morano e Dario Panetta (AA.EE. promossi dall’OTS al CRA)

Massimiliano Giannini, Francesco Guadagnuolo, Michele Kaldas, Luca Paverani e Federico Pucci (AA.EE. promossi dall’OTS al CRA C5)

Alessandro Zara (O.A. promosso dal CRA alla CAI)

Francesco Maretto (O.A. promosso dall’OTS al CRA)

Luciano Gori e Cristian Nicosia (OO.AA. promossi dall’OTS al CRA C5)

A seguire, vengono consegnati gli attestati di merito agli associati che si sono particolarmente distinti nella stagione sportiva 2014/2015, premiati da Daniele Martinelli, dall’Organo Tecnico Sezionale C5 Giuseppe Mannatrizio , dai “cugini” di Roma1 Roberto Fichera e Giancarlo Lombardi, e  dai nostri Giuseppe Quaresima e Simone Brotto, rispettivamente Segretario ed Organo Tecnico della Seconda Categoria del CRA Lazio per la stagione 2014/2015. Infine, la premiazione della Sectional Cup, il campionato a sei squadre, composte dagli associati di Roma2 di calcio a 5, che si sono sfidate durante tutto l’anno a suon di test atletici, quiz tecnici e torneo di calcio a 5 al polo di allenamento. Nella stagione appena conclusa, il punteggio più alto è stato realizzato dalla squadra capitanata da Giuseppe  Lamorgese, che riceve il trofeo dalle mani del Vicepresidente Daniele Di Resta.

tortaA conclusione della serata, la torta con lo stemma della Sezione, protagonista delle foto di gruppo dei promossi con il Presidente e con tutto il Consiglio Direttivo. Infine, il brindisi ed il saluto del Presidente, con l’augurio di trascorrere un’estate serena e rilassante, per poter poi iniziare la stagione 2015/2016 con la giusta dose di carica ed energia.

Buone Vacanze, Roma2!

A cura di Lucia Senni

La galleria delle foto della serata:

IMG-20150703-WA0013 IMG-20150703-WA0012

La suggestiva location sul lago di Albano

IMG-20150704-WA0017 IMG-20150704-WA0015

Il Consiglio Sezionale                                                                       I promossi dall’OTP al CRA

IMG-20150704-WA0019IMG-20150704-WA0016

I vincitori della Sectional Cup                                                       I promossi nazionali