loader image
 
Si terrà il 12 Settembre prossimo, presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti”, il raduno Precampionato sezionale per Arbitri ed Osservatori (Ruolo Calcio a 11) sito in Largo Giulio Onesti 1. Il programma della giornata:

 

– Ore 8.30 Arrivo Arbitri
– Ore 9.00 Inizio test atletici e a seguire lezione tecnica sul tdg
– Ore 9.30 Arrivo degli Osservatori Arbitrali presso aula magna, saluto del presidente, quiz regolamentari, analisi  stagione sportiva precedente con responsabile OA e disposizioni tecniche per la nuova stagione sportiva
– Ore 13.30 Pranzo all’interno della struttura
– Ore 15.15 Apertura Raduno e saluto del Presidente
– Ore 15.30 Intervento del componente Cra
– Ore 16.15 Intervento componente Settore Tecnico
– Ore 17.00 Disposizioni tecniche a cura dei componenti OTS
– Ore 19.00 Chiusura Raduno

Di seguito alcune raccomandazioni da espletare in vista del raduno.

Gli arbitri per sostenere i test atletici devono avere il certificato medico agonistico in corso di validità inserito in S4Y e dovranno consegnare l’originale in segreteria
Tutti gli arbitri devono presentarsi sul terreno di gioco per i test con i pantaloncini e calzettoni della divisa e t-shirt azzurra della sezione o bianca.
Dopo la doccia si dovrà indossare il completo sezionale, gli arbitri dell’ultimo e penultimo corso che ancora non lo hanno ritirato devono farlo entro il 10/09 p.v.
Si ricorda che la presenza al Raduno è OBBLIGATORIA, la mancata presenza impedirà l’utilizzo nel proprio Ruolo di Arbitro o Osservatore, sino a nuova data di convocazione.
La conferma della partecipazione al raduno dovrà avvenire esclusivamente su S4Y.