loader image
 

Non solo nelle gare di campionato, ma anche nelle finali dei tornei precampionato la nostra sezione è semrpe protagonista indiscussa.

Mentre i ragazzi dell’OTS svolgevano il loro raduno di inizio stagione, ampiamente documentato nei prossimi giorni, nella serata di Sabato 12 settembre, al Campo Bettini andava in scena l’atto conclusivo del Torneo Bini, disputata tra Tor Di Quinto ed Ostiamare, col risultao finale di 3-1

A rappresentare i “nostri colori” l’arbitro Tommaso Leonardi, per l’occasione coadiuvato da due assistenti regionali: Daniele Monaco e Daniele Conti.

La felicità nei loro volti, ed in quello dell’OT Giambattista di Giamberardino, al momento della premiazione descrive totalmente la soddisfazione per un’altra gara di livello.

GALLERY FINALE TORNEO BINI:

leonardi monaco conti   leonardi monaco conti

 

 

 

 

 

IMG-20150912-WA0025

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma non è finita qui…

Infatti questa mattina, domenica 13 settembre, al campo Giardinetti, anche la finale del Torneo Nike Sport è stata diretta da un nostro arbitro, per la precisione da David Nuccetelli, anche lui coadiuvato dai due assistenti regionali Bruno Bertucci e Marco Bianchi. L’incontro tra Savio e Lodigiani è terminato 2-1.

Anche in questa gara tutta la soddisfazione di David e degli OT che hanno avuto in lui la fiducia di questa designazione.

GALLERY FINALE NIKE SPORT:

Nike sport finale