loader image
 

Dopo aver superato brillantemente i test atletici in quel di Cerveteri, gli arbitri di Roma 2 a disposizione degli organi tecnici di Seconda hanno preso parte, nella giornata di sabato 26 settembre, al raduno tecnico di categoria presso l’accogliente sezione di Ciampino.

20150926_105507_resized Accompagnati dal Vicepresidente Giulio Dobosz e dall’OT Sezionale Emanuele Bianchi, i ragazzi hanno preso posto in aula alle 9.30 per affrontare sin da subito un crocevia fondamentale prima dell’inizio della stagione: i quiz tecnici.

Subito dopo Marco Alessandroni e Simone Brotto, Organi Tecnici di Seconda Categoria, supportati dal Vicepresidente del CRA Riccardo Tozzi, hanno dato inizio alla riunione tecnica cercando di mettere in guardia tutti gli arbitri dell’organico, ed in particolare i neoimmessi, rispetto alle grandi difficoltà del campionato, analizzando in video diverse situazioni e dinamiche di gioco.

20150926_120129_resizedNonostante i diversi impegni in giornata, anche il Presidente del CRA Luca Planca ha preso la parola rinnovando alla platea i suoi auguri per la stagione da poco iniziata.

Conosciuto l’esito dei quiz tecnici, superati ottimamente dalla quasi totalità dei nostri associati, nel tardo pomeriggio c’è ancora spazio per le ultime raccomandazioni da parte degli OT prima della chiusura di un’intensa ma proficua giornata di lavoro.

A cura di Valerio Caldarola