loader image
 

Con la ripresa dei campionati tornano anche le coppe europee ed i nostri colleghi internazionali sono di nuovo protagonisti.champions

Martedì 20 ottobre alle ore 20.45 il nostro Alessandro Giallatini scenderà in campo allo Stadio Maksimir di Zagabria, in Croazia, per la terza giornata della fase a gironi della Champions League.

A confrontarsi ci saranno i padroni di casa della Dinamo Zagabria contro i greci dell’Olympiakos, in una sfida più che vitale per entrambe le formazioni visto che il passaggio agli ottavi, dopo la capolista e corazzatissima formazione del Bayern Monaco, potrebbe premiare proprio una tra i croati e gli ateniesi, data anche la difficoltà riscontrata dall’Arsenal in questo girone di ferro.

Ma Alessandro non sarà solo, infatti nella sestina tutta italiana spicca anche il nome di Paolo Valeri, reduce da San Siro per il derby d’Italia, che coadiuverà in veste di ADD 1.

Ad Alessandro e Paolo il più grande IN BOCCA AL LUPO per questa gara europea, che certifica, se ce ne fosse ancora bisogno, la qualità degli associati di Roma 2, sempre in pole position quando si tratta di partite importanti.

AE Paolo Tagliavento
AA1 Alessandro GIALLATINI  ; AA2 Matteo Passeri
ADD1 Paolo VALERI  ; ADD2 Daniele Doveri
IV Riccardo Di Fiore

FORZA RAGAZZI!