loader image
 

La competizione per club più agognata d’Europa entra nel vivo della sua fase a gironi, una sorta di giro di boa visto che siamo arrivati alla quarta gara di questa prima parte del torneo, con i destini delle squadre che si delineano sempre di più.PicMonkey Collage

In questo scenario importante si inserisce una designazione che inorgoglisce i protagonisti ma anche tutta la Sezione : Paolo Valeri in qualità di Additional Assistan Referee 1 ed Alessandro Giallatini come Fourth Official sono ancora una volta tra le sestine italiane impegnate in Champions League.

Mercoledì 4 novembre alle ore 20.45 scenderanno nella Ghelamco Arena di Gent (Belgio) per la sfida tra i padroni di casa e gli spagnoli del Valencia, in una situazione di classifica tutt’altro che chiusa.
I fiamminghi campioni del Belgio devono invertire la rotta se vogliono ancora sperare in qualcosa, visto che i diretti avversari del Lione hanno i loro stessi punti (uno) e ospiteranno la capolista del girone, lo Zenit. Dal canto suo il Valencia farà in modo di chiudere i conti qualificazione già nella serata di mercoledì, promettendo quindi una gara vivace e scoppiettante.

A Paolo ed Alessandro va il più grande IN BOCCA AL LUPO per questa trasferta internazionale, dove il nome di Roma 2 brillerà ancora tra le big d’Europa!

Girone H| 04.11.2015, 20:45
Ghelamco Arena , Gent (BEL)

KAA Gent – Valencia CF
Referee: Daniele Orsato (ITA)
Assistant Referee 1: Lorenzo Manganelli (ITA)
Assistant Referee 2: Riccardo Di Fiore (ITA)
Additional Assistant Referee 1: Paolo Valeri (ITA)
Additional Assistant Referee 2: Davide Massa (ITA)
Fourth Official: Alessandro Giallatini (ITA)